Optime Erboristeria

domenica 5 febbraio 2012

Castellammare Sorrento--Mare Monti 2012 --- La Gara

Partiamo dai numeri 974 gli atleti classificati, si dovrà riflettere su quali sono le motivazioni di questo dato che per una Mezza Maratona che in passato ha raggiunto i 3000 classificati . Una parte rilevante di atleti è mancata certamente per il clima , ma tale condizione non  è l'unica attenuante per questa costante involuzione.
Il comitato Organizzatore, dovrà esaminare a fondo sui problemi che annualmente si verificano e andare incontro alle esigenze dei podisti. Oggi ero alla partenza , in verità mi è dispiaciuto tantissimo (da cittadino Stabiese ,in verità mi sono vergognato in ) per la mancanza dei servizi igienici, che all'inizio erano previsti all'interno delle Terme ed invece sono rimasti chiusi per lo sciopero del personale, si è tentato di rimediare con un piccolo bagno nell'ufficio della Protezione Civile( troppo poco per tanti partecipanti) . Questo fatto unito ad altre situazioni che dovranno essere valutate per bene, se si vuole rinascere....Per il resto la gara mi è parsa scorrere bene, il clima ha aiutato la manifestazione...Ottima la prestazione per Martina Rocco che ha stravinto tra le donne con il suo nuovo personale di 1 ora 16 minuti e 43 secondi davanti allla Mamma Volante Annamaria Vanacore con 1 ora 23 minuti e 28 secondi terza Ana Paniak con 1 ora 29 minuti e 43 secondi.
Tra gli uomini ritorna al successo AbdelKebir Lamachi con 1 ora 7 minuti e 6 secondi davanti a Mourid Morad col tempo 1 ora 8 minuti e 19 secondi e 3 Adim Ismail con 1 ora 8 minuti e 41 secondi
Primo degli Italiani Giuseppe Soprano...5 all'arrivo con 1 ora 10 minuti e 20 secondi
Sperando che questa Manifestazione ritorni al suo antico splendore coi giusti consigli di tutti gli amici podisti.

http://www.youtube.com/watch?v=npsPt9IxPXc

Video By Gerardo Gragnaniello
By Peppe

5 commenti:

  1. Faccio solo una considerazione 974 atleti giunti al traguardo, il caso ha voluto che proprio il mio numero di pettorale fosse il n. 974,rimane il fatto che questa è sempre una corsa che ha il suo fascino e gli assenti, come al solito, hanno sempre torto !!!
    gerardo gragnaniello

    RispondiElimina
  2. ..........quando un allenatore calcistico perde, va sostituito con un altro allenatore,è cosi deve essere anche in questa società vanno tagliati i rami secchi, e rinvigoriti con i nuovi cambio di casacca e via,questo è il mio suggerimento oppure dividere i ruoli, ma fate che possa diventare la più importante mezza maratona d'Italia perchè la più bella già lo è!!!!!!

    RispondiElimina
  3. per caso ho publicato anonimo, no sono di persona Gennaro Mercedes Tagliafierro da Poggiomarino!

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere sentire questi commenti, perchè sono costruttivi!! In tutti i settori vanno tagliati i rami secchi...Ciao Gennaro!!

    RispondiElimina