Optime Erboristeria

lunedì 9 aprile 2012

Trail Monte Taccaro---- Angri--- La Gara


Dopo i violenti nubifragi di pasqua ,la sveglia nel giorno di Pasquetta e il viaggio verso Angri per cimentarsi in questa prima edizione del trail del Monte Taccaro , il Vesuvio imbiancato dava una sensazione di allegria  e dava sensazioni positive , riguardo il prosieguo della giornata.
Clima fresco al via con  un leggero venticello di maestrale ad abbassare la temperatura , creavano condizioni ambientali giuste per prendere il via in questa avventura. Luogo di partenza era proprio vicino la sede del comitato Organizzatore , la Pizzeria Elisa Mascolo di Aniello Cannavacciuolo , sono  partiti 178 dei 200 iscritti , dopo la Benedizione di Don Luigi D'Auria ,su un percorso che presentava circa 5 chilometri di ascesa e con la seconda parte in discesa, reso ancora più difficile dalle piogge e dalle grandinate della sera precedente. Vittoria per l'atleta della MTB Scanno specialista del trail, Antonio Carfagnini. davanti ad un ottimo Giorgio Mario Nigro dell'atletica Aurora e terzo un altro specialista del Trail Giuliano Ruocco dell'Aequatrail running C'è da dire che fino al decimo chilometro la gara era in mano ad Adim Ismail della Napoli Nord Marathon , che però ha seguito un indicazione errata ed ha dovuto cedere la testa, cose che possono accadere nel trail e che per fortuna vengono accettate in tutta serenità dai partecipanti. Tra le donne successo di una sempre verde Alba Vitale davanti ad un 'atleta di casa Lucia Pepe e terza una buona gara per Teresa Galano .
Il dopo gara è stato veramente simpatico, con il pranzo a base di pasta e fagioli con le cotiche , pennette al sugo, e panuozzo con una buona dose di vino, musica  e tanta allegria, per festeggiare questa giornata di festa nello sport e nella natura tutti assieme!!!!!!!!
il link delle classifiche al sito: http://www.podistidoc.it/wp-content/uploads/2012/04/Trail-Monte-T%C3%A0ccaro-2012.pdf



Foto di Anna Raffone e Franco Manna tratte dai loro album su facebook

By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento