Optime Erboristeria

venerdì 13 aprile 2012

Circuito Campania Trail Domenica 15 Aprile Amalfi- Vallone delle Ferriere

Domenica in una giornata che si preannuncia con tantissime manifestazioni podistiche al via sarà la prima edizione del Trail delle Ferriere, la partenza sarà data davanti allo storico Duomo di Amalfi , 15 chilometri di pure emozioni su un sentiero che tutto il mondo ci invidia, con il paesaggio completamente differente da quello caratteristico dei Monti Lattari, si arriva in una zona con molta acqua, che formano in un gioco di cascate e torrenti , tra le uniche al mondo, l'altimetria è :

Seconda tappa del circuito che ha visto primeggiare nel Positano Beach Trail Danilo Palmieri, che si è tenuto prudenzialmente a riposo , non partecipando al trail di Angri , che non rientrava tra le tappe del circuito.
Vedremo chi riuscirà ad interpretare nel migliore dei modi il tracciato di Amalfi preparato da Michele Volpe e Salvatore Aceto. Apppuntamento quindi Domenica 15 aprile 2012 per la partenza alle 9,30.
Ricordiamo che ci sarà la passeggiata Trail di 4 Km che inizierà prima dell'evento agonistico, ne vale la pena  conoscere questo che è uno dei luoghi più belli della Campania.
Ricordiamo che le iscrizioni al circuito trail si potranno effettuare fino al giorno 13 di maggio 2012

Il link per informazioni ed iscrizioni : http://www.trailcampania.com/gare.php?IdGara=3&Tab=1

Link tratto da youtube del Vallone delle ferriere: http://www.youtube.com/watch?v=YzTUAbaYLN8


By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento