Optime Erboristeria

lunedì 23 aprile 2012

Napoli Half Marathon


Clicca per ingrandire l'immagine


Parla Nordafricano la Mezza Maratona di Napoli con ben 8 atleti in ordine di classifica ed il primo Italiano 9 classificato, il torrese dell'Atletica Scafati Gianluca Piermatteo .
La vittoria è andata all'atleta della società Il laghetto a Zitouni Youness col tempo di 1 ora 7 minuti e 20 secondi davanti al compagno di squadra Abdelkebir Lamachi a soli 5 secondi di distanza,  mentre terzo in 1 ora 07 minuti e 47 secondi l'atleta Hajjy Mohamed . Tra le donne grandissima affermazione di Martina Rocco della Futura Roma in 1 ora 21 minuti e 22 secondi,seconda l'atleta del Marocco tesserata Cus Parma Laaraichi Siham in 1 ora 23 minuti e 26 secondi, terza Anna Bornaschella dell'Atletica Venafro.
Ora un pò di numeri, edizione che dimostra la crescita dell'evento Partenopeo, con 1443 atleti classificati. 127 le donne all'arrivo, il centesimo atleta classificato Collaro Carmine della Boscoreale running in 1 ora 27 minuti e 55 secondi , il cinquecentesimo Scalabrino Vincenzo in 1 ora 40 minuti e 46 secondi, con 697 atleti classificati al di sotto del ritmo di 5'00" al Km.
Questi numeri ci danno l'dea, che i podisti sono a pieno titolo atleti, che lo spettacolo che propongono ogni Domenica è sempre pù affascinante.

Da non perdere il Video con impresse le immagini della gara, compilation di Franco Manna su youtube il link : http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fVlRgRiMsp8


Il link delle classifiche al sito:http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&pageType=1&id=4314&servizio=000&locale=1040#

By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento