Optime Erboristeria

giovedì 29 dicembre 2011

Giro delle Acque - 1 Gennaio 2012 -

Ormai è diventata una grande realtà del panorama podistico regionale, il giro delle acque , gara inaugurale dell'anno, praticamente già battuto il record di presenze, il comitato organizzatore del Marathon Club Stabia con in testa il Presidente Anna Di Palma e l'art- director Mimmo Cuomo, e grazie al supporto dello sponsor  tecnico Elitesport , si sta adoperando per una accoglienza degna a tutti i partecipanti .
Il resto lo farà il percorso e la grande massa di appassionati che se lo godranno. Una manifestazione nata dalla volontà di festeggiare l'anno nuovo, tra amici che condividono la stessa passione, che  è cresciuta sia in numero di iscritti che in qualità, ricordiamo nelle edizioni precedenti le diverse vittorie tra le donne di Annamaria Vanacore , tra gli uomini, l'albo d'oro annovera, tra gli altri, Pasquale Scala e Abdeladhi Ben Khadir.
Prima corsa dell'anno, saranno 7150 metri  di festa e scambio di auguri ,per un 2012 di energia e di passione.
Premi ai primi 100 a tutte le donne e per i primi di categoria a partire da M60.
Al termine brindisi sulla spiaggia alle 12,30.
Si ricorda che il bagno di Capodanno, non fa parte della manifestazione, ma è un'evento che gli appassionati della natura e del mare in particolare, amano fare, come beneaugurante tradizione .

By Peppe I

2 commenti:

  1. Che bello ragazzi, peccato ad averlo saputo prima....l' ho scoperta solo questa sera ma ne approfitto per postarla sulle pagine delle nostre società podistiche come augurio per la prossima volta.
    Auguri a tutti i partecipanti e.....vinca il migliore

    RispondiElimina
  2. Comunque auguri.........e alla prossima corsa

    RispondiElimina