Optime Erboristeria

venerdì 11 settembre 2015

Domenica 13 Settembre a Casola di Napoli Scarpinata sul Monte Muto

L’Associazione Turistica ProLoco “Casola di Napoli” in collaborazione con l’A.S.D. Antares Free Runner Stabia, sotto l’egida dell’ente di Promozione Sportiva OPES Italia, con il patrocinio del Comune di Casola di Napoli, l’assistenza della Protezione Civile, organizza la 5 a Scarpinata del Monte Muto Km 8,800.
La scarpinata sul Monte Muto è un'altro dei gioieilli organizzativi del G.P Antares Stabia , su di un percorso misto con saliscendi , strada e tratti di sterrato
La manifestazione avrà luogo il 13 settembre 2015 con partenza alle ore 9:30 da via Roma altezza piazza Raffaele Iozzino in Casola di Napoli.
Ritrovo della Giuria e Concorrenti alle ore 8:00.
Le iscrizioni singole o cumulative,, complete di tutti i dati anagrafici degli atleti vanno effettuate su carta intestata della società e con la dichiarazione del presidente attestante l’idoneità degli atleti alla pratica sportiva agonistica. Gli atleti liberi, possono partecipare solo se presentano oltre ai dati anagrafici completi di indirizzo il certificato originale per l’idoneità all’attività sportiva agonistica.
Le iscrizioni vanno inviate all’indirizzo e-mail iscrizioni@antaresfreerunnerstabia.it Il termine ultimo delle iscrizioni è venerdì 11 settembre 2015 o al raggiungimento di 200 partecipanti.
Informazioni: info@antaresfreerunerstabia.it ; cell. 3318079002 – 0818728271; www.antaresfreerunnerstabia.it

  By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento