Optime Erboristeria

domenica 13 settembre 2015

Corri Ariano successi per Zain e Damiano

Sabato di grande spettacolo ad Ariano Irpino , con la Corri Ariano organizzata dalla Marathon Club Ariano Irpino, 8 Km e 750 metri su di un percorso a circuito , e partenza spettacolare intorno all'antico Castello Normanno posto al centro della villa Comunale di Ariano.
Grande ritmo per i primi 2 atleti dell'Opes Finanza e sport Campania che hanno dominato la gara con la vittoria finale per Joauad Zain col tempo di 28'25" secondo il compagno di squadra Adim Ismail in 28'29" , terzo l'atleta della Pol. Astro 2000 Simone Felice col tempo di 30'59"
Nella gara femminile netto predominio di Annamaria Damiano del Montemiletto Team Runners col tempo di 39'23", secoinda Giuseppina Delli Gatti dela Lucani Free Runers in 45'00 terza Agata Szukalska della Riunning Saviano in 47'01".
Classifica di Società dominata dai Lyons Valle Ufita, bello il grande entusiamsmo ad ogni premiazione, e il saluto da parte del Presidente del Marathon  Ariano Irpino , che salutava gli atleti promettendo una edizione 2016 della Corri Ariano ancora più entusiasmante
Le classifiche complete potrete trovarle al link: http://ariano-irpino-2015.garepodistiche.com/classifica_generalesmry.php


By Peppe!!

Nessun commento:

Posta un commento