Optime Erboristeria

martedì 25 giugno 2013

Trail del Monte Gelbison 30 giugno 2013

 

IL “TRAIL del GELBISON” organizzato dalla Podistica Cilento S.S 18 Vallo della Lucania, partirà domenica pomeriggio alle 17,00 la gara è valida come 6^ tappa del circuito Campano del Trail.
 Le iscrizioni alla manifestazione si chiuderanno il 27 giugno 2013 e dovranno essere inviate tramite mail a  iscrizionitrailcampania.com.
Partenza ed arrivo nella piazza principale del centro storico di Novi Velia, un percorso ad anello di circa 16 km che si snoderà attraverso scenari suggestivi dal torrente “Caricaturo”, alle sorgenti di “Fiume Freddo”, risalendo fino a un’altitudine di 1.500 metri per poi ridiscendere in località “Tempa del Lupo”. Prima della premiazione, come consuetudine, sarà allestito per i partecipanti un ristoro in cui faranno bella mostra le eccellenze agro-alimentari della cultura culinaria locale, ai fini quindi di cogliere gli aspetti salutistici insiti nel conforto reintegrativo particolarmente caratterizzato dalle componenti “grasso, proteina e carboidrato” di qualità : in particolare sarà l’occasione per coinvolgere gli ospiti nella degustazione del prezioso “Olio Extravergine Cilentano”, suggerendo il suo utilizzo non solo per una sana nutrizione, ma come benefica sostanza anche in campo fitoiatrico e fitocosmetico.
L'anno scorso la gara chiuse il circuito Campano del Trail e vide il successo di Antonio Carfagnini in 1 ora 24 minuti e 58 secondi, mentre tra le donne vinse Teresa Galano in 1 ora 58 minuti e 53 secondi, non perdete l'occasione per vivere una giornata in un luogo meraviglioso.


Per altri contatti informarsi alla Segreteria : Arminio Ruggiero cell. 393 95 31 673
Per Informazioni cliccare al link http://www.trailcampania.com/gara.php?lang=it&pag=gara.php&circuito=1&gara=7&sid=bdf8e2af3cef2b9e3f2ca0743c5c59dd

Nessun commento:

Posta un commento