Optime Erboristeria

sabato 1 giugno 2013

Ringraziamenti per tutti quelli che renderanno' il Trail degli Dei del 9 giugno un evento da non dimenticare




L’ AequaTrailRunning organizzatrice del TRAIL DEGLI DEI ringrazia tutti gli operatori turistici –commerciali di Agerola ,di Furore ed di Minori che hanno capito l’importanza non solo sportiva ma soprattutto turistico – promozionale per il territorio di questa manifestazione. ORMAI E’ ”SCOPPIATO” IL TURISMO TRAIL. Una manifestazione sportiva trail è un richiamo eccezionale per questo tipo di turismo in crescita esponenziale.
La fortuna di Agerola è di essere il paese più alto della penisola Amalfitana – Sorrentina , da qui si dipartono sentieri meravigliosi, con panorami da favola,verso Amalfi, Ravello, Praiano, Positano,Vico Equense, Sorrento, Faito.
Ringraziamo i gestori delle strutture ricettive di Agerola : LE ROCCE, MIRAMARE, OASI, HAIDI HOUSE, ALBA CHIARA, S.ANNA, LEONARDO’S, RABBIT, IL NIDO DEGLI DEI, CASA PENDOLA, BEATA SOLITUDO, RISORGIMENTO, LA COSTIERA, NONNO TOBIA, NIDO VERDE, GENTILE e di Furore : IL MIGNALE ed IL DOLCE TRAMONTO che hanno offerto oltre 20 SOGGIORNI. Ringraziamo i ristoranti di Agerola : LA CASCINA, S.ORSOLA, LE DUE TORRI, MARE e MONTI, ZI’CARMINE, LUNA D’AGEROLA, LA BAITA, LA TAVERNA DEL BRIGANTE, IL PICCHIO ROSSO che hanno offerto PRANZI – CENE per oltre 20 persone, inoltre i ristoranti – pizzerie : VECCHIO WEST, PUNTO PIZZA, da GIANNINO, S.P.Q.R., LA SELVA, da NANDO, CRAZY BURGER, AI GALLI, JEKO, da NICOLA, da GIGINO, L’ANGOLO DEI SAPORI che hanno offerto PIZZE per oltre 40 persone, i caseifici : FLORI’, RUOCCO, GREEN VALLEY, BEL FIORE, BUONOCORE, FIOR D’AGEROLA , DONNARUMMA, AZIENDA AGRICOLA NACLERIO che hanno offerto oltre 2 quintali di FORMAGGI  i panifici : MANNA, INTEGRALPANE, MILO, NONNA PEPPA, ALL PARTY, ACUNTO TEODOLINDA, PISACANE, PANE E SFIZI, NACLERIO che hanno offerto oltre 2 quintali di PANE,TARALLI E STUZZICHERIE da forno, i produttori di vini MARISA CUOMO di Furore e VINI FAUSTO di Agerola per i loro VINI, le macellerie – salumifici : CARDONE, MASCOLO e DA PEPPE che hanno offerto SALUMI tipici agerolesi. Ringraziamo i maestri di CERAMICA : SILVESTRI e LAURITANO che hanno donato le loro opere d’arte. Ringraziamo gli alimentari d’Agerola : NANDO, GIUSEPPE CRISCUOLO, AMELIA, IL MERCATINO DA VINCENZINO che hanno offerto la frutta,e MARGHERITA CONAD di L.CRISCUOLO di Minori. Ringraziamo il negozio d’abbigliamento BREACH, il bar di NACLERIO PEPPE, il liquorificio L’ALAMBICCO, LA TAGLIATELLA, la PASTICCIERIA PALUMBO, l’agenzia PANARIELLO, i fratelli MARINO, la FARMACIA MASCOLO per la sponsorizzazione dell’evento,  il signor ANTONIO SERGIO, proprietario del CAFFE’GAMBRINUS di Napoli che ci ha ospitato nel suo splendido locale per l’anteprima della gara. ed anticipatamente,le belle SIGNORE d’Agerola che prepareranno dolci squisiti e “coccoleranno” gli atleti con uno splendido e abbondante ristoro post – gara. Ringraziamo tutti i VOLONTARI, IL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE, LE ASSOCIAZIONI MISERICORDIA E PROTEZIONE CIVILE D’AGEROLA, IL SINDACO LUCA MASCOLO, GLI AMMINISTRATORI che hanno collaborato e collaboreranno per l’ottima riuscita della manifestazione.
Un ringraziamento speciale va ad ANTONIO VESPOLI (per tutti è il numero UNO) ed a LUIGI AVITABILE che hanno profuso l’anima per la riuscita dell’ormai mitico TRAIL DEGLI DEI.

Dottor GIOVANNI ACAMPORA.

Nessun commento:

Posta un commento