Optime Erboristeria

domenica 9 giugno 2013

Seconda Edizione Trail degli Dei ---La Gara--





Una gara anzi due, questa volta il team Aequa trail running ha radddoppiato gli sforzi per allestire due distanze ovvero i 15 Km ed i 30 Km , per il Trail degli Dei , valido come quinta prova del circuito Campano, che sta riscuotendo grande successo, con un sempre maggiore interesse, sia da parte degli atleti . degli enti locali. degli operatori sociali che dei semplici cittadini, che partecipano con maggiore attenzione.
Grande sforzo anche degli atleti , soprattutto la 30 Km , che ha preso il via alle 8,00 di mattina e dove si è messo in evidenza da subito l'atleta di Scanno, Antonio Carfagnini del team Tecnica che ha coperto i 30 Km del percorso in 2 ore 59 minuti e 14 secondi, mentre secondo e terzo i due grandi amici rivali dell'Aequatrailrunning nell'ordine Giuliano Ruocco in 3 ore 22 minuti e 36 secondi, mentre il terzo Fabio Fusco col tempo di 3 ore 23 minuti e 41 secondi, tra le donne vittoria per Valentina Verini della Tibur Eco Trail in 4 ore 54 minuti e 44 secondi davanti a Giuseppina Andresini dell'atl. Castellana in 4 ore 59 minuti e 30 secondi, terza invece la Morgane Petitjean delle Piume Nere in 5 ore 13 minuti e 3 secondi.
il Link per le classifiche al sito http://www.trailcampania.com/public/allegati/6/GEN30.pdf.
La 15 Km ha visto la brillante vittoria di Iran Ponzetta dell'atletica Capo di Leuca col tempo di 1 ora 31 minuti e 34 secondi, secondo ed ancora una brillante gara per lui Leonardo Mansi della Podisti Cava Picentini iin 1 ora e 35 minuti, terzo un sempre positivo Giovanni Tolino in 1 ora 38 minuti e 47 secondi.
Tra le donne , ancora un successo per Lucia Pepe dell'Angri Runner, in 2 ore 6 minuti e 47 secondi, davanti a Rosa Apicella dell'Aequa Trail Running, seconda in 2 ore 14 minuti e 18 secondi, terza Marianna Biancardi in 2 ore e 17 minuti.
Link delle classifiche della 15 Kmhttp://www.trailcampania.com/public/allegati/13/GEN15.pdf
Un organizzazione che si è rivelata d grande spessore che ha saputo fronteggiare in maniera adeguata le problematiche che si sono presentate , lungo la strada.
Ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono impegnati totalmente nella preparazione e gestione dell'evento e al'Amministrazione Comunale di Agerola con in testa il Sindaco Luca Mascolo, presente fino al termine della manifestazione.
Atleti classificati al traguardo sono stati 134 nella 15 km e 51 nella 30 per un totale di atleti arrivati di 185, in una giornata di grande emozione nella natura e nella scoperta dei propri limiti, nella corsa sul sentiero degli Dei.

By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento