lunedì 21 maggio 2012
Pompei Memorial Pellecchia 2012 --La Gara---
Un'Edizione spettacolare quella della Maratonina Città di Pompei , valida come Memorial Felice Pellecchia, come sempre tanti i protagonisti al via con il successo di un ritrovato Samir Jouaher davanti ai compagni di Nazionalità e di squadra del Laghetto Youness Zitouni e Abdelkebir Lamachi, quarto e primo degli Italiani , il bravo Peppe Soprano del Montemiletto Team Runners che ha preceduto altri 3 atleti nord- africani Mourid Morad, Sahli Hamza, Hamid Kadiri, quindi in ottava posizione un grandissimo Marco Calderone , capace di essere ancora tra i protagonisti con i suoi 44 anni.
Tra le donne ancora una vittoria di Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati , impegnata anche nelle vesti organizzative, coordinando gare per i bambini, seconda Cathy Barbaty Baiano Runners, terza Tina Franzese dell'Enterprise.
314 gli atleti in gara , ci dicono che la distanza era di circa 10,4 Km quindi 58 sono stati gli atleti sotto i 4' minuti al Chilometro,in 100 posizione troviamo una donna ovvero Loredana Vento in 43'56, mentre sono stati 234 gli atleti sotto i 5'00" al chilometro. Ultimo al traguardo in 314 posizione Andrea Tremante Marathon Club Stabia in 1 ora 7 minuti e 34 secondi.
Risultati al link http://www.podistidoc.it/wp-content/uploads/2012/05/Risultati_Pompei.pdf
Foto da www.podistidoc.it di Gaetano Cirillo
By Peppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bella serata di sport amico mio,una parte del contributo è andato ai bambini dell'Africa e anche se non ancora in grande forma non me la son sentito di mancare all'evento,poi l'arrivo al traguardo con Vincenzo Battaglia è stao stupendo...
RispondiEliminaCiaooo Peppi'
G.Isaia