Optime Erboristeria

lunedì 3 giugno 2019

Vertikal Kilometer Monte Faito crescono ancora i numeri al trail Campania

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo, albero, spazio all'aperto e natura

Una gara bellissima come sempre sulle rampe insidiose del Faito Vertikal Kilometer, organizzato dall'Aequa Trail Running con la collaborazione del Comune di Positano.
Per fortuna alle 7,00 di mattina terminava la pioggia, era solo una nebbia che dava fastidio agli atleti, ma la temperatura fresca consentiva agli stessi di domare i 2,9 Km del percorso con il dislivello di 1030 in un tempo di 2 minuti inferiore a quello dello scorso anno. La gara maschile vedeva la vittoria di Carmine Amendola dell'Amalfi Coast Sport and More, col tempo di 41'36 secondi, secondo Matteo Severino dell'Aequa Trail Running in 41'59", terzo classificato Alessio Giancola della Mountain Lab col tempo di 42'15" , seguivano Donatello Di Sante quarto e Raffaele Belvedere quinto.
Nella gara femminile netto il dominio di Annalisa Cretella dell'Amalfi Coast Sport and more nel tempo di 55'25, seconda si confermava in crescita Maria Vollaro con la Run Card ed il tempo di 1 ora 05'10" terza Margherita Pastore compagna di squadra della vincitrice , col tempo di 1 ora 7' 9" seguivano Giovanna Galeota quarta e Maria Chiara Laudisio quinta.
Bella giornata con tante emozioni completata dal bel ristoro e pasta party finale.
Totale classificati 77 contro i 58 dello scorso anno!

Nessun commento:

Posta un commento