Optime Erboristeria

giovedì 6 giugno 2019

Trail Madonna di Sito Alto , Sala Consilina domenica 9 giugno 2019


Programma e Regolamento:
 Ritrovo: Ore 08:00 Piazza Umberto I° - 09 Giugno 2019 Partenza 23km:
 Ore 09:00 Piazza Umberto I° - 09 Giugno 2019 Partenza 6km:
Ore 09:15 Piazza Umberto I° - 09 Giugno 2019
Luogo Evento: Sala Consilina (SA). Uscita Autostradale di Sala Consilina, per raggiungere la zona di partenza seguire indicazioni.
 Percorso: La gara si disputerà in un percorso misto di cui 90 % terreno misto e 10% asfalto. Sono previste 2 gare: 1. Mini Urban Trail di 6km “ non competitiva ai fini di classifica generale “. Non è necessario certificato medico agonistico. Può partecipare chiunque. Il percorso è accuratamente segnalato presidiato da personale volontario in forza alla GGTrail.
2. Trail Madonna Di Sito Alto di 23km. E’ obbligatorio il certificato medico agonistico, percorso è accuratamente segnalato presidiato da personale volontario in forza alla GGTrail.
 Iscrizioni: Le iscrizioni dovranno pervenire dal sito www.ggtrail.it nella sezione Iscrizioni oppure dal sito www.anviloteam.it al quale è affidato anche il cronometraggio. Percorso presieduto da giudici F.I.D.A.L. Le iscrizioni sono aperte ai Tesserati FIDAL, RunCard, EPS, Liberi. La gara è valida per gli iscritti al circuito TrailCampania e per i tesserati F.I.D.A.L. partecipanti al circuito Correre Pollino. E’ possibile iscriversi online entro il giorno 06 Giugno 2019 al costo di 10 euro. Oltre tale data è possibile iscriversi il giorno stesso della gara ad un costo di 15 euro. I pagamenti avverranno il giorno stesso della gara. Le iscrizioni termineranno al raggiungimento di 350 iscritti di cui 100 sono riservati al Mini Urban Trail di 6km e 250 riservati al Trail Madonna Di Sito Alto Trofeo VINTAGEMODA. Per quando non contemplato si fa riferimento al regolamento presente sul sito www.ggtrail.it.
Ritiro Pettorali: I pettorali dovranno essere ritirati il giorno stesso della gara entro 15 min prima dell’inizio della stessa regolamentando l’ iscrizione. Pacco Gara: Ad ogni atleta sarà consegnato un pacco gara cosi composto: 1 maglia tecnica GGTrail - 1 Bottiglietta acqua - 1 Integratore - 1 pacco pasta - 1 succo - 3 frutti - 1 pacco farina 1 vasetto assaggio miele - 1 Bottiglietta vino - 1 assaggio dolci locali - 1 assaggio dolci - 1 assaggio salame 1 assaggio taralli - 1 assaggio caciocavallino. Contatti: Cronometraggio a cura di AnviloTeam, per informazioni sulle iscrizioni rivolgersi ad Anna Senatore 3474607794. Responsabili GGTrail Michele Garone e Vittorio Granata cel. 331 948 0485. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni o incidenti che possono verificarsi ai concorrenti, terzi e cose, prima, durante e dopo la gara.
Premiazioni Mini Urban Trail: I primi 3 Uomini e le prime 3 Donne giunte al traguardo. Trail Madonna Di Sito Alto: I primi 5 Uomini e le prime 5 Donne giunte al traguardo. Il primo uomo e la prima donna riceveranno il trofeo VINTAGEMODA quali vincitori della manifestazione. Saranno inoltre premiati i primi tre per ogni categoria maschile delle seguenti M20 e categorie: SENIOR (over 30, 35,40, 45, 50, 55, 60, 65), e OMAGGIO per tutte le donne. I premi non sono cumulabili. Per Maggiori dettagli ed info sul percorso visitare il sito www.ggtrail.it

Nessun commento:

Posta un commento