Optime Erboristeria

martedì 28 maggio 2019

Domenica 2 giugno 2019 spettacolare gara al Faito Vertikal Kilometer


Il due giugno grande evento, incluso nel circuito TrailCampania organizzato dall'Aequa Trail Running, col supporto organizzativo del, Comune di Positano .
Per il Veritkal Kilometer, vi sarà un dislivello complessivo di 1030 metri da percorrere in 2,900 metri, La partenza si effettuerà dalla piazzetta di Montepertuso di Positano sarà a cronometro a partire dalle 9,00, ed ogni concorrente partirà ogni 30", l'ordine di partenza sarà affisso 30' prima della partenza. Le iscrizioni dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal Presidente alla mail iscrizioni@trailcampania.it, oppure per i singli attraverso la procedura informatizzata al sito www.trailcampania.it entro Giovedì 30 maggio alle ore 20,00 o al raggiungimento dei 120 iscritti, per gli atleti che verseranno il contributo organizzativo la mattina della manifestazione sarà applicata una sovrattassa di 5 euro.
L'Organizzazione non si fa carico di portare materiale degli atleti in zona arrivo e comunica che gli stessi devono ritornare in zona partenza percorrendo il sentiero in discesa e seguendo le frecce che indicano la via del ritorno in zona partenza dove saranno effettuate le premiazioni. Si ricorda che durante il percorso non ci saranno ristori , mentre all'arrivo ci sarà un ristoro di soli liquidi, mentre a Montepertuso vi sarà un ristoro completo ed il pasta party.
Per altre informazioni consulta il sito al link http://www.trailcampania.it/events/faito-vertical-kilometer-2-6-2019/
Non importa la prestazione ma vivi l'emozione del Vertical Kilometer del Monte Faito

Nessun commento:

Posta un commento