Optime Erboristeria

domenica 5 maggio 2019

Vesuvio Ultra Marathon 49 Km e Vesuvio Trail 23 Km Domenica 12 maggio 2019


Grande giornata di Trail per la Campania, per la  Vesuvio Lives per Domenica 12 maggio , sono previsti circa 500 atleti al via, per le due gare: la Ultra Marathon di 49 Km che vedrà al via oltre 150 atleti e la 23 km con 300 atleti al via,  l'organizzazione sarà a cura dell'ASD Vesuvio Lives e l'Ente Parco Nazionale del Vesuvio, col patrocinio del Comune di Ottaviano.
Il Vulcano Campano è tra le bellezze naturali più ammirate al mondo e sovrasta tutto il golfo di Napoli ed è simbolo dell'energia e del calore del popolo Napoletano.
La partenza verrà data dal palazzo Mediceo di Ottaviano
• alle ore 8:00 per la Ultra Marathon 49 km
• alle ore 9:00 per il Trail del Vesuvio 23 km
Gli atleti dovranno presentarsi mezz'ora prima della partenza per i controlli di rito e per la spunta prima della gara..
Il tempo massimo per giungere al traguardo sarà solo per la Ultra Marathon di 49Km e dovrà essere di 11 ore..  Sono previsti due cancelli orari solo per la Ultra Marathon a 4:30 ore dalla partenza presso il punto ristoro 24° km ed a 7 ore dalla partenza al punto ristoro al 35 Km. Chi transiterà in questo punto dopo tale orario sarà fermato ed escluso dalla classifica finale. Un servizio scopa percorrerà il tracciato seguendo l’ultimo concorrente. N.B. NESSUN TEMPO MASSIMO E CANCELLO ORARIO PER LA 23 KM.
Si Correrà in semi autosufficienza idrica e alimentare e saranno previsti N° 6 ristori di cui N° 2 solo liquido.
 Saranno premiati i primi 10 uomini e  le prime 10 donne donne, le categorie maschili .
Per altre informazioni controllare il link al sito www.trailcampania.it

Nessun commento:

Posta un commento