Optime Erboristeria

mercoledì 25 novembre 2015

Gragnano Memorial G. Bottaro 2015 la gara

Una spettacolare settima edizione della Maratonina della pasta valida come Memorial G. Bottaro, che si conferma gara efficace col suo percorso collinare per uno stimolo allenante positivo sia dal punto di vista aerobico , che muscolare.
Partenza sotto una leggera pioggia che dopo cinque minuti si fermava lasciando il percorso bagnato
Vittoria da parte di un grande Antonello Barretta  della Vis Nova Salerno che ha coperto i 10,200 metri del percorso in 34'54", secondo ed ottima gara per Enrico Signorelli in 35'38", terzo con una buon gara Alfonso Ruocco della Vis Nova Salerno nel tempo di 35'40".
Tra le donne grande battaglia , con la vittoria finale che viene conquistata con grande tenacia da Vincenza Toraldodell' Aeneas Run Lab Lakers in 47'03", seconda Maria Goretti Lucignano del Borgo Flegreo col tempo di 47'23", terza piazza che premia la costanza di Teresa Catalano dell'atletica scafati
Tra le società vittoria  col metodo parametrico ancora una vittoria per per l'Aeneas Run Lab Lakers, davanti all'Erco Sport  terza alla Marathon club Stabia .
Veniamo ai numeri 274 atleti arrivati di cui 39 donne, 36 sono stati gli atleti sotto i 4'00 al Km , mentre 172 sono stati gli arrivati sotto i 5'00 al Km, da segnalare la grande festa al carissimo Domenico Gargiulo cittadino ultraottantenne di Gragnano capace di correre ancora i 10 Km in un ora 13 minuti e 8 secondi ).
Bellissima gara e colaudato ristoro finale con cornetti dolci ed un apprezzato pasta e fagioli party
Per le classifiche clikkare al link: Classifica maratonina citta di Gragnano

Nessun commento:

Posta un commento