Optime Erboristeria

domenica 6 dicembre 2015

Rupert's Trail Amalfi Domenica 13 Dicembre 2015


DOMENICA 13 DICEMBRE
RUPERT' TRAIL -1° Memorial Rupert Scarfe

RUPERT’S TRAIL 1° MEMORIAL RUPERT SCARFE - Amalfi - Domenica 13 Dicembre 2015
REGOLAMENTO
Il comune di Amalfi, il Circolo Legambiente “Vivi la Natura”, il Consorzio Tutela Limone Costa d’Amalfi IGP, con il supporto tecnico del CSI di Cava dè Tirreni, organizza per Domenica 13 Dicembre 2015 la prima manifestazione di trail running denominata: RUPERT’S TRAIL.
PARTECIPAZIONE
La partecipazione è consentita ai maggiorenni tesserati presso gli enti di promozione sportiva e non, italiani ed extracomunitari purchè in regola con il permesso di soggiorno in Italia. Il contributo organizzativo è di 10,00 euro da versare al ritiro del pettorale.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo: rupertstrail@gmail.com le stesse si chiuderanno il giorno 11 Dicembre 2015 o al raggiungimento dei 250 concorrenti.
RITIRO PETTORALI
I pettorali si possono ritirare dalle 8.00 alle 9.00 del 13 Dicembre.
CONVENZIONI
Sarà stipulata una convenzione con alcuni parcheggi della zona a tariffa speciale.
PARTENZA
La partenza è prevista alle 9.30 da Piazza Municipio ad Amalfi.
PERCORSO
Lunghezza di km 9 percorribile in strade, sentieri, scale, salite e discese ripide.
RISTORI
La gara sarà in totale autosufficienza alimentare. In gara è consigliato l’uso del camel bag o del porta borraccia con adeguata riserva idrica. All’arrivo ogni partecipante potrà usufruire di un ristoro completo.
PREMIAZIONE
La premiazione non è cumulabile. Saranno premiati i primi 5 della classifica maschile e le prime 5 della classifica femminile.
SI RENDE NOTO CHE
Il partecipante, con la volontaria iscrizione, accetta il presente regolamento ed esonera l’organizzazione da ogni responsabilità per danni subiti o causati a persone e/o cose. Viene assicurata l’assistenza medica come prevista dalle leggi vigenti.
INFORMAZIONI
Francesco De Riso: 339 2393196 – Roberto Palladino: 333 6648661 – Giuseppe Criscuolo: 333 7072971
e-mail: rupertstrail@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento