Optime Erboristeria

domenica 1 novembre 2015

Trail del Monte Tresino Vittorie per Giovanni Tolino tra gli uomini e Cecilia Patella tra le donne


Ultima tappa del circuito Campano del Trail, un lungo percorso, partito il 20 marzo da Positano, con una conclusione nella bellissima cornice del Monte Tresino nella Baia di trentova di Agropoli.
La gara di 13,5 Km organizzata dall'Atletica Agropoli del Presidente Angelo Palmieri, con tutto il gruppo societario a supportare la gestione della manifestazione.
Gara veloce, con la vittoria di un grande Giovanni Tolino dell'Isaura Valle dell'irno col tempo di 1 ora 3 minuti e 52 secondi, in seconda posizione Leonardo Mansi della Movicoast col tempo di 1 ora 5 minuti e 25 secondi, terza piazza per Giovanni Giordano della Montemiletto Team Runners col tempo di 1 ora 6 e 34 secondi seguivano quarto Alessandro Giacomini e quinto Michele Volpe, sesto Mario Villani, settimo Giuseppe Gentile, ottavo Domenico Errichiello, nono Luigi Ruocco e decimo Luigi Iovieno.
Gara femminile con la vittoria dell'atleta di casa per l'atletica Agropoli Cecilia Patella col tempo di 1 ora 28 minuti e 13 secondi, al secondo posto Imma Nunziato in 1 ora 31 minuti e 35 secondi, terza classificata Margherita Bak sempre per l'atleticxa Agropoli, seguivano quarta Daniela De Feo che precedeva di poco la compagna di squadra Amelia Sgammato, sesta Assunta Rafaela D'Avico, settima Jael Da Silva, ottava Mirna Maresca, nona Guariglia Maria Rosaria, decima Costagliola Concetta.
Una bella giornata con le premiazioni del Tresino Trail alla presenza del Sindaco di Agropoli dott. Franco Alfieri, e le premiazioni del circuito campano alla presenza del responsabile per la Campania delle gare Trail dell' ASC Tonino Gasparro.
Saluti finali con il responsabile organizzativo del circuito Campano del Trail Michele Volpe che già sta ipotizzando tantissime novità e altrettante conferme per il prossimo circuito Campano del Trail  2016, che verranno svelate tra fine gennaio e inizio febbraio nella cerimonia di presentazione del circuito.
Le classifiche del Trail del Monte Tresino di Agropoli 2015  le potrete trovare al linkClassifiche Tresino Trail 2015

Nessun commento:

Posta un commento