Optime Erboristeria

domenica 21 giugno 2015

Novi Velia - Trail del Monte Gelbison 2015 la gara



Un nuovo percorso ed un grande successo per il trail del Monte Gelbison organizzato dall'Atletica Agropoli in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Novi Velia, alla fine i presenti hanno avuto ragione,, tutti concordi nel riconoscere che questo nuovo sentiero che port
a su al  Monte Gelbison merita un voto altissimo . Grande l'impegno Organizzativo dell'Atletica Agropoli con i suoi referenti del Trail Danilo Palmieri , Silvio Filpi e Michele Palma , che hanno risolto con grande prontezza , un problema creato da malintenzionati di mandare fuori sentiero gli atleti del trail .
Invece alla fine sentiero pulito , ottimamente segnalato, e un microclima fresco che ha accompagnato gli atleti dal primo all'ultimo metro.
Anche la gara è stata fantastica con una grande battaglia, per tutti i 18 km del percorso , con l'arrivo al Santuario Maria Santissima del Sacro Cuore situato in cima al Monte Gelbison, con la grande vittoria di Antonio D'Alessandro del G.S Movimenti in 1 ora 51 minuti e 24 secondi, secondo Giovanni Giordano della Montemiletto Team Runners in 1 ora 51 minuti 50 secondi, terzo e grande sorpresa Alessandro Crisci dell'Atletica Agropoli in 1 ora 52 minuti e   8 secondi, praticamente i primi tre separati da 44 secondi appena, dietro di loro si difendeva bene Giovanni Tolino quarto, quintoAlessandro Giacomini, sesto Marco Del Bue..
Gara femminile che vedeva la prima vittoria in assoluto nelle gare del Circuito Campano del Trail di Imma Nunziato della Movicoast col tempo di 2 ore 37 minuti e 14 secondi, seconda Cecilia Patella dell'Atletica Agropoli col tempo di 2 ore 41 minuti e 46 secondi, terzo gradino del podio per Daniela De Feo in 2 ore 52 minuti e 10 secondi, seguiva quarta Sabina Stupar, quinta Elisa Filpi.
Bellisima le location sia di partenza che d'arrivo della manifestazione ottimo ristoro finale e come sempre grande rispetto tra gli amanti del trail.
Un'occasione persa per gli amanti del trail che oggi non sono venuti a Novi Velia per questa meravigliosa sesta tappa del circuito Campano del Trail.
La classifica del trail del Monte Gelbison 2015 la trovate al link: http://www.bitebyte.biz/2013/Archivio_Risultati/2015/trail-gelbison/mbrs-trail-del-monte-gelbison-2015-generale.pdf

Nessun commento:

Posta un commento