Optime Erboristeria

lunedì 22 giugno 2015

Coppa Cristofaro 2015 sempre tante novità e divertimento


La Coppa Cristofaro, è un appuntamento, unico nel suo genere che propone l’atletica in modo alternativo.
La manifestazione  si svolgerà Sabato 27 giugno grazie all ' Asd “SILMA Casalnuovo Volla”
 Le prove da eseguire non copiano competizioni o distanze della Federazione o altri Enti.
 La partecipazione è consentita presentando una squadra composta da 5 atleti che partecipano a 3 competizioni che sono m 2000  staffetta 3x1200 e Americana..
La vittoria finale viene assegnata dopo aver sostenuto le tre prove di corsa.
Il programma, viene realizzato all’interno di una struttura sportiva privata idonea e con i necessari servizi. Le prove di corsa si svolgono in un tracciato di 400 metri ricavati dal rettangolo di un campo di calcio. La serata di sport non trascura la partecipazione dei giovanissimi e delle donne.
L’organizzazione,   ritiene opportuno sottolineare: che l’evento è ricreativo, apolitico, senza scopo di lucro, si realizza con risorse private, non prende contributo di partecipazione e avrà inizio alle ore 21,00 presso il Campetto San Michele sito in via Carafa a Casalnuovo
Altrre notizie sul regolamento potranno essere trovate al link: http://www.coppacristofaro.it/file_aggiornare/Regolamento-Coppa-Cristofaro.htm
Da quest'anno interessante novità è l'istituzione della Coppa Cristofaro Giovani, coordinata da Peppe Sacco e Peppe D'Aponte che si chiamerà ATLETICA GIOCANDO ,aperta per M.F.delle Cat: Esordienti Ragazzi e Cadetti con Appuntamento alle ore 18:00.
La struttura si può raggiungere facilmente basta portarsi in Via Nazionale delle Puglie “ SS7 bis. Per chi proviene da Pomigliano D’Arco – Dalle Autostrade – Da Napoli Via Poggiorele. Come primo punto di riferimento portarsi a Tevernova  (fraz. Di Casalnuovo di Napoli “Piazza Siani dove a inizio Via Filichito, dopo aver incontrato il ponte dell’alta velocità svoltare a sinistra dove inizia Via Carafa a 200 metri circa sulla sinistra incontrerete la struttura San Michele.
La manifestazione per
Grazie alla famiglia Veneruso ed a Peppe Sacco ,per questo meraviglioso evento che propone l'atletica , come momento :ludico, aggregativo, da vivere in amicizia!

Per altre inf.  al numero 338 9796909 Peppe Sacco

Nessun commento:

Posta un commento