Optime Erboristeria

domenica 14 giugno 2015

Novi Velia -Trail del Monte Gelbison nuovo percorso , nuova avventura


Domenica 21 giugno 2015 il Circuito Trailcampania fa tappa in Cilento a Novi Velia , per la 4^ edizione del Trail del Monte Gelbison, organizzato dall'atletica Agropoli in collaborazione col Comune di Novi Velia, numerose le novità per quest'anno, iniziando con l'arrivo per la prima volta in assoluto in vetta al Monte Gelbison, precisamente sul piazzale della chiesa del sacro Santuario Monte Gelbison posto a 1705 mt slm. Si partirà alle ore 11:00 dalla piazza principale di Novi Velia e dopo circa 18 km di sentieri si arriverà in vetta.
Le iscrizioni si riterranno valide se inviate entro la data del 18 giugno 2015 ed in ogni caso si chiuderanno al raggiungimento dei 200 concorrenti, dovranno contenere l’assunzione di responsabilità come da art. 16 del presente Regolamento. Il tutto dovrà essere inviato attraverso e-mail indirizzata a danilopalmieri86@libero.it entro le ore 24.00 del 18 giugno 2015, oppure utilizzando il link al sito http://www.trailcampania.it/iscrizioni-online/
Ecco alcune importanti informazioni: ritrovo in vetta alle ore 8:30, consegna pettorali fino alle 10 sempre in vetta( i responsabili della consegna pettorali si mettono alla fine della strada per arrivare in vetta, nei pressi dei parcheggi). I parcheggi sono ubicati in una piazzola alla fine della strada principale dove vi saranno anche due botti adibite a docce ( acqua sarà tiepida perché riscaldata dal sole) e lungo la strada ( il tutto ad una distanza massima di 700mt dall'arrivo).  Tutti coloro che raggiungono la vetta con le macchine, devono munirsi di un autorizzazione che a breve può essere scaricata dai vari siti e che l'organizzazione manderà alle email con cui hanno effettuato l'iscrizione ( altrimenti devono pagare la quota parcheggio che è circa 3 euro). Le navette partono alle 10 direzione Novi Velia, partenza gara ore 11:00. Non ci sarà rifornimento idrico alimentare ma si sfrutteranno tre sorgenti naturali situate sul percorso( obbligo di borraccia o camel bag). In cima ci sarà un ristoro finale per tutti gli atleti, ci saranno delle convenzioni con due ristoranti posti in cima per consumare il pranzo. Alle 15:00 il prete della chiesa aprirà e accompagnerà chi vuole, in una visita guidata nei musei situati sotto la chiesa e il piazzale. Percorso segnalato con fettuccie, frecce in legno e personale protezione civile. Ci saranno 5 postazioni fotografiche lungo il percorso.
Le premiazioni avverranno alle 14:30 nella zona arrivo ( piazzale della chiesa) tempo massimo 4:30, ci saranno 3 persone che faranno il servizio scopa ( se ci sta un eventuale emergenza si possono eventualmente staccare non rimanendo scoperto la coda del gruppo).
Per altre info contattare: Per ulteriori info:
Filpi Sivio 3461827862
Palmieri Danilo 3356312821

Nessun commento:

Posta un commento