Optime Erboristeria

domenica 3 maggio 2015

Trail Baia di Jeranto e punta della Campanella

Una manifestazione sportiva è sempre un evento difficile da gestire, l'organizzazione del trail Campania ,  anche a Jeranto e punta della Campanella è partita con lo spirito di sempre , ovvero quello di far sentire tutti parte di una  grande famiglia, vivendo insieme le grandi emozioni dello sport nella natura.
Un percorso di 14 Km con dislivello di +1070m con il primo giorno di caldo, su due sentieri di cui uno protetto dal Fondo Ambiente Italia.
Partiti come sempre dopo l'inno di Mameli, dalla piazzetta di Termini gli amici del trail si tuffavano in questi ripidi sentieri con l'entusiasmo di sempre, per conoscere alcune delle perle della nostra regione.
Si formano tanti gruppetti, si condividono le fatiche, si va avanti insieme , ma inaspettatamente la giornata è diventata un incubo per tutti.
Uno di noi sul sentiero che dalla punta della Campanella a San Costanzo ci ha lasciato,  una tragica fatalità ha portato via l'atleta dell'Atellana Runners.
Sul percorso, all'arrivo, , a casa si è vissuto un incubo , con le notizie che si rincorrevano, lasciando tutti i presenti sconvolti, per l'accaduto.
La grande famiglia del trail Campano: composta dagli organizzatori, trailers, appassionati, volontari sul  percorso,  insieme all'Amministrazione comunale e la pro loco di Massalubrense sono vicini alla famiglia dell'atleta e alla società Atellana Runners in questo momento

1 commento:

  1. Ieri, dopo una mezz'ora dal mio arrivo al traguardo, ho visto l'ambulanza correre a sirene spiegate... non avrei mai immaginato una sciagura del genere... Sono profondamente dispiaciuto e porgo le mie più sentite condoglianze.

    RispondiElimina