Optime Erboristeria

domenica 17 maggio 2015

Sabato 23 Maggio a Torre Annunziata Pastai Run

L’  Oplonti-Tecase Run, organizza, con il patrocinio del Comune di TORRE ANNUNZIATA, con la collaborazione del Comitato Regionale F. I. D. A. L.Campania, la SECONDA  EDIZIONE della GARA PODISTICA  PASTA RUN  di KM. 10riservata ad Atleti ed Atlete delle Categorie Assoluti e Master., valida come Campionato Regionale Campano Individuale di corsa su strada.
Ritrovo della Giuria e Concorrenti Sabato 23 maggio 2015 alle ore 16:30 a Torre Annunziata, presso la Villa Comunale in via Marconi, qualsiasi siano le condizioni atmosferiche mentre la partenza  avverrà  alle ore 18:00 .
Le iscrizioni, complete di tutti i dati degli Atleti e redatte su carta intestata della società e  sottoscritte dal presidente, vanno inviate via email all’indirizzo:  gestione@garepodistiche.it oppure online sul sito www.garepodiistiche.com.il termine ultimo delle iscrizioni è il 21 maggio 2015.
Per altre informazioni vedere il regolamento al linkhttp://www.garepodistiche.com/pasta-run-memorial-raiola-torre-annunziata-na-23052015-km-10-il-regolamento
A fine gara è previsto un pasta party offerto dagli sponsor
Ricchi premi in denaro sia per le gare individuali che di società.
Non resta che vivere questa nuova avventura della Pastai Run 2015


Nessun commento:

Posta un commento