Optime Erboristeria

mercoledì 17 settembre 2014

Amalfi Ultra Trail di Domenica 21 settembre


Foto dalla rete (Atrani)
Cresce l'attesa per il primo evento Ultra Trail in Campania, grande impegno organizzativo da parte di tutto lo staff  dell'Aequa Trail running, per questa manifestazione che prevede tre distanze, 70 Km con un D+ 4650 m, 33 Km con un D+2230 m e  17 Km con un D+1190m.
Partenza per tutte e tre le distanze dalla piazza di Atrani (Sa) grazioso centro della Costiera Amalfitana, con la 70 Km che prenderà il via alle 5 di mattina , la 33 Km alle 8 e il trail valle del Dragone di 17 Km alle 9, previsti cancelli e tempo massimo di 18 h per la 70 Km, 8 h e 30' per la 33 Km e 4 ore per la 17 Km.
Gli atleti attraverseranno sentieri dei centri della costiera Amalfitana, come:
 Atrani, Amalfi, Pogerola, Maiori, Minori, Ravello, Scala, Cava de' Tirreni,, che oltre ad essere patrimonio dell'Unesco, di grande valore sia storico  che naturalistico
Saranno presenti complessivamente 300 atleti, con un tocco di internazionalità dato dai 25 atleti provenienti da 12 nazioni estere.
Nella gara maschile dell'Ultra Trail , grande favorito lo specialista Fulvio Dapit, e tra i Campani , cresce l'attesa per verificare le prestazioni di Fabio Fusco, Giuliano Ruocco e Leonardo Mansi, tra le donne ci sarà una bella battaglia tra  Giuliana Arrigoni e  Maria Grazia Parigi già stata medaglia di bronzo ai mondiali ultra trail.
Sabato 20 settembre alle 18 si terrà il briefing per gli atleti della 70 Km e  della 33 Km presso il Salone Morelli del Comune di Amalfi , e tutti dovranno portare lo zainetto con gli accessori obbligatori previsti dal punto 6 del regolamento , ovviamente senza accessori non verranno consegnati i pettorali.
Il  parcheggio gratuito per tutti gli atleti indicato da apposita segnaletica sarà  presso piazzale dei Protondini,ad  Amalfi.
Come sempre finale con dolci,  pasta party , e tante altre sorprese da parte del Comitato Organzatore .
Arrivederci a Domenica per vivere una meravigliosa giornata di sport nella natura incontaminata della Costiera Amalfitana.


By Peppe



Nessun commento:

Posta un commento