Optime Erboristeria

lunedì 2 giugno 2014

Antonio Carfagnini fa poker al Faito Xtrail.

Grande impegno organizzativo ed ancora tanti consensi per la 5^ edizione del faito xtrail organizzata dall'Aeque trail running con il Patrocino Morale del Comune di Vico Equense. del Presidente Michele Volpe, che è riuscito a coinvolgere un discreto numero di volontari per la gestione dell'evento.
Quinta edizione del Faito Xtrail con Antonio Carfagnini della Tibur Eco trail, che è riuscito con una grande progressione finale a conquistare il successo (ottenendo un poker di vittorie nelle 5 ediioni del faito xtrail svolte) e concludere con il tempo di 1 ora 43 minuti e 38 secondi, , lasciando la seconda piazza all'atleta della Movicoast Leonardo Mansi che chiiudeva la gara in 1 ora 44  minuti e 12 secondi, completava il podio Fabio Fusco dell'Aequa trail running, terzo in 1 ora 47 minuti e 54 secondi, seguivano al quarto posto un Buon Danilo Palmieri, quinto Giovanni Tolino, sesto Giuliano Ruocco che sta tornando su livelli ottimi.
Gara al femminile con Lucia Pepe dell'Aequa trail running, che è partita forte in salita , riuscendo a prendere il largo e poi concludere la gara con la vittoria nel tempo di 2 ore 19 minuti e 48 secondi, seconda si conferma a buoni livelli Morgane PetitJeane della Napoli Nord Marathon in 2 ore 25 minuti e 10 secondi, terza Sara Petrozzi in 2 ore 35 minuti e 14 secondi, quarta Cristiana Vignola, quinta Daniela De Feo, sesta Agata Szukalska.
Grande festa finale e la certezza di aver vissuto ancora una volta un'emozione ,  conosciuta solo da chi ha corso il faito xtrail .
Per le classifiche al link :Classifica faito xtrail

Nessun commento:

Posta un commento