Optime Erboristeria

domenica 1 giugno 2014

1^ Santa Maria Run K10 vincono Barretta e Vanacore

Una nuova gara è sempre una scommessa , per questo l'impegno profuso dal Comitato organizzatore dell'ASc Road Run Marathon Club Stabiae è stato doppio, con il Presidente Anna Di Palma è il vulcanico Mimmo Cuomo a dare le giuste indicazioni , ed il responsabile del Comitato organizzatore di Santa Maria la Carità, Gabriele Alfano, a coordinare i lavori , per rendere stupenda la manifestazione.
Idea innovativa quella del "riscaldamento in musica" con il team Campano Danza di Santa Maria a dirigere la fase preliminare, per tutti coloro che hanno preferito questa tipologia di approccio alla gara.
Partenza alle 9,10 alla Presenza del nuovo Sindaco Giosuè D'Amora , il delegato allo sport Ferdinando Alfano e il Parroco a benedire i 300 atleti al via.
Gara veloce, con un terzetto che prendeva il comando delle operazioni dopo 3 Km di gara, che poi si giocava il successo negli ultimi 2 Km con un grande allungo si assicurava la vittoria Antonello Barretta della Liberi Insieme col tempo di 32'43" al ritmo di 3'16 Km, secondo il suo compagno di club Alfonso Ruocco col tempo finale di 32'46, terzo Prisco D'Arco dell'Isaura Valle dell'Irno in 32'53".
Nella gara femminile bel ritorno al successo per Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati in 38'41, seconda l'atleta del Marathon Club Stabia Rosaria Solimene in 41'41" terza l'atleta Ucraina del Laghetto Maria Maddalena Vlad in 42'44 secondi.
Una bella giornata di sport , con una gara che ha riscosso i consensi da parte dei partecipanti e addetti ai lavori, certi che questa manifestazione può crescere ancora, vista la totale partecipazione della Comunità Sammaritana, che è stata vicina al comitato Organizzatore per la gestione di questo nuovo evento.

Classifica Santa Maria Run
Clicca qui per la classifica assoluta




Nessun commento:

Posta un commento