Optime Erboristeria

lunedì 9 giugno 2014

5^ Oplonti Run Memorial Raffaele di Sarno- Vittorie per Iannone e Laraaichi

Una 5^ edizione che è ritornata al passato con partenza ed arrivo nei pressi dello Stadio Giraud di Torre Annunziata.
Partenza alle ore 9,00 con un gran caldo che accompagnava gli atleti lungo tutti i 10 Km del percorso, subito grande battaglia nella gara maschile con un quartetto che prendeva il largo, dopo i primi allunghi restavano solo in tre al comando al settimo chilometro, poi un allungo decisivo all'ultimo chilometro dava la viottoria a Gilio Iannone del Cus Camerino in 31'00" secondo il Marocchino della runner Sassari Hamid Kadiri in 31'06" , terzo un positivo Peppe Soprano della società Organizzatrice Movimento Sportivo Bartolo Longo. Seguivano più staccati Mourid Morad, Massimiliano Fiorillo, Marco Russo, Gaetano Dentato, El Jabli Hajjaj,Alessandro Eterno ed in decima piazza un sorprendente Andrea Maresca.
Tra le donne , ancora una bella vittoria per l'atleta della Finanza Sport Campania Siham Laaraichi in 37'17", seconda l'atleta dell'enterprise Fatima Moaaouyah in 37'57 , terza la bravissima Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati.in 38'48".
Gran caldo per tutti, per questo un ringraziamento va,  a tutti coloro che sono stati a Torre Annunziata per onorare Raffaele di Sarno.
La classifica è al link classifica oplonti run 2014


Nessun commento:

Posta un commento