Optime Erboristeria

domenica 27 aprile 2014

Grande successo per la Sesta Edizione della Metamarathon ,



Una sesta edizione col botto , quella della MetaMarathon, gara podistica di 21 Chilometri valida come Campionato Regionale Campano Individuale e di Società Fidal di Mezzamaratona, organizzata con grande passione dalla Meta Sport.
Partenza dal sito storico della Certosa di Padula alle 9,30 in perfetto orario, dopo un breve e caloroso saluto del Sindaco di Padula e col Padre Nostro officiato dal Vescovo De Luca.
Grande partenza con un deciso attacco dai 2 atleti del Marocco, che poi si giocavano la vittoria finale allo sprint, con Adim Ismail della Finanza Sport Campania che bissava il successo dello scorso anno vincendo in 1 ora 9 minuti e 52 secondi, che precedeva per soli 4 secondi l'atleta della LBM Sport Team Zain Jaouad, terzo ed anche lui con un ottima volata Gilio Iannone, in 1 ora 10 minuti e 51 secondi, che precedeva un ottimo Pasquale Iapicco che chiudeva in 1 ora 10 minuti e 54 secondi, mentre quinto giungeva il sempreverde Alfonso Ruocco in un ottimo 1 ora 11 minuti e 32 secondi.
Da rilevare la buona prova di diversi atleti che riuscivano a migliorare la propria performance, aiutati da un bel percorso e dal clima autunnale.
Nella gara femminile bel ritorno al successo di Meryem Lamachy in 1 ora 18 minuti e 13 secondi, seconda piazza per una bravissima Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati in 1 ora 23 minuti e 24 secondi, mentre terza giungeva la costante Tina Franzese dell'Enterprise in 1 ora 26 minuti e 8 secondi subito dietro arrivavano Carmela Febbraio e Rossana Lo Vaglio a completare il podio dei Premiati.
Le classifiche complete potete trovarle al link:classifica metamarathon 2014
Una manifestazione che ha raggiunto un grande risultato poichè si è passati dai 278 classificati del 2013 ai 623 del 2014
Una manifestazione che può solamente crescere , visto che riesce a unire la storia, con la partenza davanti alla certosa di Padula,, con la modernità, visto che l'arrivo è posto al centro sportivo Meridionale , la più grande struttura sportiva moderna del sud Italia.


Nessun commento:

Posta un commento