Optime Erboristeria

lunedì 28 aprile 2014

Domenica 4 maggio 2014 quarta edizione dell'ecotrail di Minori

Domenica 4 ritorna il circuito Campano del Trail, con la quarta Edizione del'Ecotrail di Minori valido come terza tappa del circuito stesso.
Dopo le prime 2 tappe molto avvincenti, si correrà sul percorso di Minori, quindi ancora sulle strade della Costiera Amalfitana si raggiungerà l'Avvocata per poi tornare a Minori , con una discesa molto tecnica.
La partenza sarà alle 9,00 dalla piazza di Minori, si avrà un dislivello positivo di 1300 metri sui 14,5 Km di percorso,
Le iscrizioni, per gli appartenenti a sodalizi dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal presidente, per i singoli i dati anagrafici devono essere accompagnati dalla certificazione medica al fax 0818023068 oppure iscrizioni@trailcampania.com 
Le stesse si chiuderanno il 01 maggio 2014 o al raggiungimento dei 150 concorrenti.
La gara sarà in totale autosufficienza alimentare. In gara è consigliato l'uso del camel bag o del porta borraccia con adeguata riserva idrica. All'arrivo ogni partecipante potrà usufruire di un ristoro completo.
 Al km 5,400 è previsto un cancello per il tempo massimo stabilito di 1h 20’
 Saranno premiate tutte le donne i primi 10 e in più i primi 3 di categoria inoltre sono previsti premi a sorteggio tra tutti gli atleti che non avranno ricevuto nessun premio.
Il parcheggio è completamente gratuito e sarà indicato con apposita segnaletica
Per altre informazioni clikkare il link al sito : http://trailcampania.com/public/allegati/16/regETM.pdf 


By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento