Optime Erboristeria

domenica 9 febbraio 2014

Presentazione del circuito Campano del trail


Sabato scorso 8 febbraio si è svolta la presentazione del circuito trail Campania, con la presenza di amministratori ed organizzatori del circuito Campano del Trail, nella sala conferenze del chiostro Santissima Trinità e Paradiso, alla presenza di tanti amici ed appassionati del trail.
Tutti gli interventi puntuali , per evidenziare il rapporto stretto tra territorio e ambiente per affermare opportunità di promuovere la montagna come momento turistico di grande importanza.
Il circuito Campano del Trail quest'anno avrà 12 tappe con inizio il 16 marzo a Positano, le grandi novità sono: l'inserimento del Vertical Kilometer a Monte Faito, il trail del brigante di Colliano, e il primo Ultratrail degli Dei ,inserito ad Agerola il 21 settembre con 75 Chilometri, poi ci sarà una 38 Chilometri ed una 20 inserite nella stesa manifestazione .
L'Assemblea ha visto gli interventi dell'Assessore allo Sport di Vico Equense Antonio Di Martino, del Vice Sindaco di Positano Francesco Fusco , dell'Assessore allo Sport del Comune di Minori Maria Citro, dell'Assessore allo Sport di Amalfi Francesco de Riso, dal responsabile organizzativo del trail dei monti Picentini dott. Domenico D'Angelo , del Sindaco di Atrani Nicola Carrano,dal responsabile Organizzativo del Cervinara Trail Giuseppe Esposito, dal Responsabile organizzativo del trail del Monte Gelbison a Novi Velia Arminio Ruggiero,dall'Assessore allo sport del Comune di Agerola Salvatore Acampora Responsabile Organizzativo del Trail del Vesuvio di San Giuseppe Vesuviano il Dottor Giuseppe Miranda, l'Assessore del Comune di Colliano Luciano Fasano.
Positivo anche l'intervento del Presidente Regionale del Forum dei giovani Francesco Silvestre e del responsabile Aics per l'atletica leggera prof. Gasparro, e del Presidente provinciale AIcs di Salerno Mimmo Sorrentino.
Sempre molto apprezzato l'intervento del Presidente del Circuito Parks Trail Nazionale Aurelio Michelangeli.
Sono intervenuti inoltre io vincitori della passata Edizione , Giuliano Ruocco tra gli uomini e Daniela De Feo tra le donne.
Presentazione in grande stile , poichè oltre ai relatori presenti anche altri amministratori delle gare del circuito, chiusura dei lavori e poi come sempre gran finale, con degustazione del buffet curato come sempre dal Trailer Chef Andrea Ruggiero col suo entourage, a base di Pasta Patate Provoilone del Monaco, Pane Casereccio con Salumi e formaggi.
Se questa è la presentazione!!! Non resta che vivere l'avventura del circuito Campano Trail 2014 vai al sito www.trailcampania.com
Il filmato della presentazione al sito:
https://www.youtube.com/watch?v=6Fws9L9MXxc#t=18
https://www.youtube.com/watch?v=oJiSjTjLY_M

Nessun commento:

Posta un commento