Optime Erboristeria

lunedì 3 febbraio 2014

Presentazione Circuito Trail Campania 2014 -Vico Equense Sabato 8 febbraio-

Foto


Sabato prossimo 8 febbraio 2014 alle ore 10,30 nella sala polifunzionale del Chiostro SS. Trinità e Paradiso in Vico Equense (Na) ci sarà la presentazione della quarta Edizione del circuito trail Campania 2014 che si svolgerà sotto l'egida del AICS .
Sta per arrivare il momento tanto atteso, cioè quello del ritorno sui sentieri da sogno, proposti dall'Organizzazione del Circuito Campano del Trail, con a capo il Presidente dell'Aequa Trail running Michele Volpe, che saprà allestire con grande esperienza l'organizazzione di tutto il circuito.
"Il Trail è una disciplina che riesce a dare emozioni, che funzionano da potente farmaco antistress" (citazione di Giovanni Acampora) , proprio per questo i tanti appassionati di questa specialità sono in trepida attesa per la presentazione del calendario, che vedrà la presenza degli Amministratori degli enti coinvolti ed i vincitori della Terza Edizione che sono :tra gli uomini, Giuliano Ruocco e Daniela De Feo tra le donne e tanti amici appassionati dello sport a contatto diretto con la natura.
Interessanti le novità proposte per questa quarta edizione che saranno Vertical Kilometer di Monte Faito il 31 maggio , l'organizzazione del primo Ultra Trail in Campania che prenderà il via il 21 settembre 2014 da Agerola (Na) con tre diverse distanze da percorrere:  ovvero la 20 Km, la 38 Km e la 75, Km, inoltre vi sarà l'inserimento del Trail del Brigante di Colliano (Sa) come tappa del circuito.
Grande adesione degli enti locali per la valorizzazione del patrimonio naturalistico attraverso il Trail , infatti al quarto anno di vita il circuito ha raggiunto la cifra di 12 tappe nei Comuni di Vico Equense ( Monte Faito ), Positano, Amalfi, Minori, San Giuseppe Vesuviano, Agerola, Novi Velia, Montoro Superiore, Cervinara, Atrani Colliano.
Al termine della presentazione degustazione di prodotti locali organizzata dal Trailer Chef Andrea Ruggiero
Sono invitati alla presentazione tutti gli appassionati dello sport e della natura.

Circuito Trail Campania 2014


16 Marzo             Beach Trail Positano

06 Aprile              Amalfi Trail delle Ferriere 

04 Maggio           Ecotrail Minori 

18 Maggio           Ecotrail del Vesuvio

31 Maggio           Faito vertical kilometer

02 Giugno           Faito x-Trail 

22 Giugno           Trail dei Monti Picentini 

06 luglio              Trail del Monte Gelbison 

07 Settembre           Cervinara Trail

21 Settembre     Ultra Trail degli Dei 

05 Ottobre         Trail del Brigante 


26 Ottobre         Trail valle del Dragone

per altre informazioni potrete visualizzare il link al sito www.trailcampania.com



Nessun commento:

Posta un commento