Optime Erboristeria

domenica 13 ottobre 2013

Notturna Città di Stabia 12 ottobre 2013





Va agli archivi anche la ventisettesima edizione della Notturna città di Stabia, una 10 km di corsa su strada che affascina tanti podisti, grazie alla perfetta organizzazione del Marathon Club Stabia, e dalla bellezza del percorso Stabiese, lineare e veloce il tutto condito da una grande presenza di pubblico, che negli anni è diventato sempre più competente.
Bella gara con un quartetto tutto Italiano che prendeva il largo , primo strappo al quinto chilometro dove restavano in 3 , e poi all'ottavo dove si involavano i primi due che si battevano in una emozionante volata con la vittoria del fortissimo Gilio Iannone in 31'53" davanti ad un positivo Antonio Meluzio secondo in 31'56", terzo Michael Di Stefano in 32'42".
Tra le donne ancora una volta vincitrice la formidabile atleta dell'Atletica Scafati Annamaria Vanacore che chiude in 38'14", seconda una positiva Filomena Palomba in 41'41" terza e grande gara per Lidia Principe in 42'25".
Gli atleti che hanno concluso la gara sono stati 512 con 50 donne alla partenza 85 gli atleti sotto i 4'00" al km e 371 sotto i 5'00" al km..
A completamento della notturna città di Stabia si è svolta la secoda edizione della Maratonabili, che ,
nonostante le condizioni atmosferiche le associazioni e i ragazzi non sono mancati all'evento
Marco Mauriello ideatore di questo evento è riuscito a coinvolgere tutti con l'arrivo dei ragazzi e la festa dopo gara offerta da elitesport è stata fantastica
La prossima edizione della notturna tornerà come sempre nell'ultima settimana di maggio, un appuntamento da non perdere...


By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento