Optime Erboristeria

giovedì 31 ottobre 2013

Il saluto di un amico al nuovo Campione Mondiale Master 45 di maratona



Alfredo Norvello Campione del Mondo è il premio alla carriera ed alla grande passione che l'atleta di Seiano ha sempre avuto mi sono piaciute le parole che Giancarlo Isaia gli ha tributato sulle pagine di facebook, le  riporto qui sulle pagine del blog:
"Complimenti al campione del mondo di Maratona Master 45. Alfredo Norvello che in Brasile a Porto Alegre ha conquistato il titolo di Campione del mondo nella maratona. Ricordo con tanto affetto questo ragazzo di Vico Equense che già negli anni 80 era forte. Ci incontravamo spesso durante gli allenamenti sulla penisola sorrentina io e gli amici Giuseppe Ifigenia, Armando Selene , Giovanni Battista Vollono ,Romina D Antuono ed altri. Anche se anche te adesso hai i capelli grigi seiiii un grandeee ciaoooo, un abbraccio Alfredi' .
Posso solo associarmi ai complimenti e dire agli atleti di seguire l'esempio di Alfredo , che ha sempre rispettato se stesso e lo sport che ama, senza nessun aiuto e senza nessun compromesso, ed anche se i risultati non verranno, continuare ad amare questo meraviglioso sport.

By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento