Optime Erboristeria

domenica 30 settembre 2012

Cllassifica finale del circuito Campano del trail

Secondo anno di Trail finito con un successo straordinario, 7 tappe concluse con tanta fatica ma con maggiore felicità nell'anima e tanta serenità nonostante ogni tappa presentasse una difficoltà nuova, ma anche tanto fascino per essere riusciti a superarla e soprattutto a viverla.
I trailer , grandi persone, con tanta voglia di conoscere i propri limiti e, che al di là delle classifiche finali, portano un messaggio di gioia e di rispetto per la natura.
La classifica finale ha premiato la grande classe di Antonio Carfagnini del team Tecnica con 100 punti, che è riuscito a vincere 5 delle 7 prove , è stato assente in una e nella prima tappa ha concluso al quarto posto, secondo un regolarissimo Giovanni Giordano del Montemiletto Team Runner , con 96 punti e la vittoria nel trail dei monti picentini da lui organizzato.
Dal terzo al quinto posto un terzetto dell?aequatrailrunning, nell'ordine Giuliano Ruocco, Fabio Fusco e Domenico Errichiello.
Circuito femminile dominato da Ania Paniak della Gragnano in corsa, con 100 punti e 5 vittorie, seconda con 96 punti e la vittoria al Monte Gelbison Teresa Galano della Paeninsula, terza un'ottima Rosa Di Martino dell'Erco Sport, davanti a Viviano Celano della Marathon Club Stabia.
Vincitori nelle diverse categorie Maschili abbiamo C30 Antonio Fusco; D35 Ferdinando Di Giacomo; E40 Michele Volpe; F45 Gennaro Pappalardo; G50 Giovanni Acampora; H55 Giulio Sessa; I60 Luigi Risi; L65 ed oltre Tonino Piras.
Per le classifiche complete andare al link: http://www.trailcampania.com/gare.php?IdGara=0&Tab=1

Ci restano nella mente dei ricordi stupendi ma soprattutto il sorriso di tutti gli atleti al traguardo ad illuminare queste meravigliose giornate di sport nella natura, e da buongustaio lasciatemi ricordare anche i gustosi pasta party finali, i dolci la frutta e tanto altro.
Ringraziamento speciale a Michele Volpe ma soprattutto a tutto lo staff dell'Aequatrail running che ha lavorato per la perfetta riuscita dell'evento. 
Tempi di nostalgia per il secondo circuito Campano Trail ma di trepidante attesa per quello che sarà il terzo anno di circuito.




By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento