domenica 18 marzo 2012
Santa Maria a Vico!!!
Meravigliosa l'organizzazione della Suessola Runners, prima edizione con 700 iscritti circa e con ritorno alla vittoria in una gara podistica regionale di un'atleta Campano, Pasquale Scala, è riuscito a interrompere la lunga striscia di successi, degli atleti del Marocco tesserati per le società Campane. Quest'anno erano riusciti nell'intento solo Giovanni Ruggiero e Angelo Iannelli, certo questa di Santa Maria a Vico è stata una gara che vedeva assenti gli atleti che nelle ultime uscite avevano dominato le gare Abderrafii Roqti, Abdi Lamachi e Adim Ismail.
Comunque Mourid Morad secondo all'arrivo è sempre un valido antagonista , infatti ricordiamo la sua seconda posizione alla Mare e Monti di quest'anno, terza piazza per il più conosciuto tra gli atleti ed anche il più simpatico, nonchè fortissimo Gennaro Varrella .
La gara femminile ha visto il successo di Alessandra Insogna (Amici del Podismo Maddaloni) che ha preso il largo dall'inizio. Buona prestazione per Tina Franzese seconda all'arrivo. In costante progresso Annamaria Damiano che riesce a chiudere al terzo posto dopo un avvincente finale di gara con Alba Vitale quarta alla fine. Finale per il messaggio che l'organizzazione ha voluto dare....correre per aiutare la lotta all'autismo,credo perfettamente riuscito.
Bello sapere che ogni domenica, dalle strade d'Italia, il mondo podistico ricorda a tutti che bisogna sempre essere vicini a chi è meno fortunato di noi .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento