venerdì 2 marzo 2012
Campionati Italiani di Società di corsa Campestre- Correggio 4 marzo 2012-
Sono 2144 gli atleti iscritti a questa Edizione dei Campionati Italiani di Corsa Campestre e Cross per le Regioni per la Categoria Cadetti Maschile e Femminile (che assegnerà anche la maglia di Campione Italiano individuale) , che si svolgerà a Correggio (RE) nel Parco della Memoria , Organizzata dal G.S Self Atletica Montanari Gruzza Le gare più numerose sono quelle del cross Corto, sia nelle categorie maschili, che in quelle femminili.
Molti gli atleti del Kenya e del Marocco a contendersi il successo, tra gli Italiani i più in forma sono il solito Gabriele De Nard, GianMarco Buttazzo, ma soprattutto da segnalare l'iscrizione di Daniele Meucci, assente da un pò di tempo dalle gare, tra i team Campani segnaliamo la presenza della Libertas Benevento con Angelo Iannelli a guidare il quartetto Sannita, e della Montemiletto Team Runners.
Nel Lungo donne invece vedremo una bella gara tra la Valeria Straneo reduce dal titolo Italiano sulla Mezza Maratona, da Nadia Ejjafini, Elena Romagnolo.
Prevista la diretta su Raisport 2 dalle 13 alle 15 e replica, sempre domenica 4 marzo sulla stesso canale, dalle 18:25 alle 20:20.
Il link degli iscritti al sito : http://www.fidal.it/risultati/2012/COD3431/Index.htm
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
speriamo che Daniele Meucci farà una bella gara,ciaoo Peppi'
RispondiElimina