Optime Erboristeria

lunedì 27 agosto 2018

Il Monte Faito , protagonista del Trail Campania Venerdì 31 agosto e Domenica 2 Settembre


Due grandi eventi andranno in scena al Monte Faito. Il primo Venerdì 31 agosto Faito Vertikal Kilometer mentre il secondo Domenica 2 settembre , faito Xtrail.
I due eventi inclusi nel circuito TrailCampania saranno organizzati dall'Aequa Trail Running, col supporto organizzativo degli enti locali coinvolti, Comune di Positano e Comune di Vico Equense.
Per il Veritkal Kilometer, vi sarà un dislivello complessivo di 1030 metri da percorrere in 2,900 metri, La partenza si effettuerà dalla piazzetta di Montepertuso di Positano sarà a cronometro a partire dalle 15,30, ed ogni concorrente partirà ogni 30", l'ordine di partenza sarà affisso 30' prima della partenza. Le iscrizioni dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal Presidente alla mail iscrizioni@trailcampania.it, oppure per i singli attraverso la procedura informatizzata al sito www.trailcampania.it entro Giovedì 30 agosto alle ore 12,00 o al raggiungimento dei 120 iscritti.
L'Organizzazione non si fa carico di portare materiale degli atleti in zona arrivo e comunica che gli stessi devono ritornare in zona partenza percorrendo il sentiero in discesa e seguendo le frecce che indicano la via del ritorno in zona partenza dove saranno effettuate le premiazioni. Siricorda che durante il percorso non ci saranno ristori , mentre all'arrivo ci sarà un ristoro di soli liquidi, mentre a Montepertuso vi sarà un ristoro completo ed il pasta party.
Il Faito Xtrail partirà Domenica 2 settembre alle ore 9:00 dalla piazzetta di Moiano frazione di Vico Equense. La gara valida come 3^ Edizione del Memorial Tonino Massa, storico Presidente dell'Agaf Moiano, società di atletica che organizzava la manifestazione di corsa su strada,  nella frazione di Vico Equense, che ha portato alla scoperta di atleti come Maria Guida Campionessa Europea di Maratona, Giovanni D'Urso Nazionale di corsa Campestre e 3000 siepi e lo stesso Michele Volpe più volte finalista ai Campionati Italiani sia dei 3000 siepi che nei 5000 metri.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro Venerdì 31 agosto alle ore 12,00 su carta intestata debitamente firmata  dal Presidente alla mail iscrizioni@trailcampania.it o con procedura informatizzata sul sito www.trailcampania.it  al costo di 15 euro solo attraverso bonifico,per chi non lo effettuera' dovrà pagare l'iscrizione domenica al costo di 20 euro . La gara di 19 km con dislivello D+ 1700 , vi saranno 2 ristori con liquidi e solidi all' ottavo chilometro ed al 13,5 Km, vi ricorda che sarà obbligatoria una riserva idrica di 500 ml di acqua ed il telefono cellulare carico.
Ristoro completo alla fine e pasta party. 
Per altre informazioni andare al sito al linkwww.trailcampania.it oppure telefonare al signor Michele Volpe 3394203026.

Nessun commento:

Posta un commento