Optime Erboristeria

martedì 14 agosto 2018

Classifiche del Trailcampania prima della partenza Faito Vertical Kilometer e del Faito Xtrail



Il 31 Agosto con il Faito Vertical Kilometer e il 2 settembre con il FAITO XTRAIL si ripartirà col circuito Campano del trail con le due gare organizzate dall'Aequa Trail Running del Presidente Michele Volpe, che insieme allo staff  saranno impegnati al dare il massimo supporto agli atleti in gara. Sono già iniziate le iscrizioni alle 2 manifestazioni che dovranno avvenire a iscrizioni@trailcampania.it su carta intestata debitamente firmata dal Presidente oppure online attraverso il sito www.trailcampania.it allegando i documenti previsti. entro Martedì 28 agosto per il Verikal al costo di 7 euro,
 entro giovedì 30 agosto, per il Faito Xtrail si ricorda che l'iscrizione  al costo di 15 euro solo attraverso bonifico,per chi non lo effettuera' dovrà pagare l'iscrizione domenica al costo di 20 euro .
Utile ricordare che sul sito del trailcampania al Link http://www.trailcampania.it/classifiche-circuito/ potete visionare le classifiche provvisorie del circuito, è importante ricordare a tutti i partecipanti che quest'anno ci sarà un coefficiente di maggiorazione dei punti, in relazione al numero di gare portate a termine.In questo momento al comando della generale tra gli uomini troviamo  Leonardo Mansi, mentre tra le donne in testa troviamo Ramona Romolo. Per questo comunichiamo a tutti gli interessati di informarsi sul regolamento.

Nessun commento:

Posta un commento