Optime Erboristeria

venerdì 10 aprile 2015

Vivicittà Castellammare di Stabia

La 32^ edizione della “Vivicittà” in contemporanea nelle principali città italiane e mondiali è una manifestazione sportiva aperta a tutti, professionisti e non. Parte della quota di iscrizione sarà devoluta al Centro Kanafani che, nel campo profughi palestinese di Ain Al Helweh in Libano, si occupa di bambini disabili favorendone l’integrazione. Una kermesse, dunque, di solidarietà e di amore organizzata dalla UISP e dalla A.S.D. Running Club Italia con il patrocinio morale del Comune di Castellammare di Stabia, con la collaborazione dell’ASCOM, Associazione Commercianti Stabiesi. La partenza che da Corso Garibaldi costeggia il lungomare stabiese  verso Piazza Umberto, passando poi, per il Corso Vittorio Emanuele e per Via Mazzini in direzione Pozzano, prima di attendere e raggiungere il traguardo.
La partenza sarà data alle ore 10.30 sia per la gara competitiva di km 12 che per le gare non competitive di km 8 e di km 2.
Sarà possibile iscriversi e ritirare il numero di pettorale direttamente presso gli appositi gazebo ubicati nei pressi della Cassarmonica, nei giorni di sabato 11 aprile 2015 dalle ore 10 alle ore 20 e domenica 12 aprile 2015 dalle ore 8 alle ore 10. Per info visitare il sito www.runningclubitalia.it oppure chiamare il 348 3613820.
Si ringrazia gentilmente per la collaborazione: AUTOMEC, ELITE SPORT, ASCOM, LATTE BERNA, ADHOC CASH AND CARRY.

Segreteria A.S.D. Running Club Italia

Nessun commento:

Posta un commento