Optime Erboristeria

lunedì 27 aprile 2015

Prima edizione del Trail Baia di Jeranto e Punta della Campanella


Domenica 3 maggio , la prima edizione del Trail della Baia di Jeranto e punta della Campanella, new entry nel calendario del Trail Campania con partenza alle 9,30 dalla Piazzeta di Termini di Massalubrense, un percorso meraviglioso sull'oasi del FAI, alla scoperta di uno dei sentieri con scorci panoramici unici..
Gara organizzata dalla Pro Loco due golfi, dal FAI con il supporto tecnico dell'Aequa Trail Running, le iscrizioni si chiuderanno giovedì 30 aprile o al raggiungimento dei 200 iscritti e fatte attraverso il sito al link: http://www.trailcampania.it/iscrizioni-online/ oppure inviate attraverso mail a iscrizioni@trailcampania.it.
Ricordiamo agli atleti di scaricare e compilare la liberatoria per facilitare a tutti le operazioni di ritiro pettorale.
La gara sarà in completa autosufficienza idrico-alimentare, per questo si consiglia a tutti l'utilizzo del camel bag o del porta borraccia con adeguata riserva idrico alimentare.
Per altre informazioni contattare il sig Michele Volpe al numero 3394203026, oppure sig Giovanni Esposito al numero 3391832725, oppure al link www.trailcampania.it
Al termine della manifestazione party con pasta e chichierchie specialità tipica di Massalubrense.
Domenica un'altra emozione indimenticabile proposta dall'organizzazione del circuito Campano del trail


By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento