Optime Erboristeria

domenica 22 marzo 2015

La pioggia battente non frena gli eroi del Beach Trail di Positano



Partenza classica dalla spiaggia grande di Positano ma percorso rinnovato , 20 km e un dislivello positivo di 2110 metri, il tutto veniva reso ancor più duro dalle condizioni climatiche, infatti gli atleti dopo circa 45 minuti di gara si imbattevano in un forte temporale con pioggia e grandine che li accompagnava per gran parte del percorso.
La gara vedeva una grande battaglia, che si risolveva nelle battute finali, e portava al successo l'atleta della Germania Cristoph Lauterbach in 2 ore 22 minuti e 28 secondi, in seconda piazza l'atleta dell'Ernica Running Andrea Cretaro con 2 ore 24 minuti e 5 secondi, terzo all'arrivo l'atleta della movicoast Leonardo Mansi in 2 ore 24 minuti e 26 secondi, seguivano quarto Francesco Rea del GS Caisora, quinto l'atleta di casa Fabio Fusco dell'Aequatrail running.
La gara al femminile vedeva la stupenda vittoria di Rossella Cerretani dell'atletica Montecassiano in 3 ore 16 minuti e 1 secondo , seconda Morgane Petitjean della Napoli Nord Marathon in 3 ore 20 minuti e 55 secondi, terza l'atleta della Nadir On the Road Emma Delfine nel tempo di 3 ore 25 minuti e 1 secondo, seguivano quarta Rosa Apicella dell'Aequa Trail Running, quinta Francesca Liberatore della Sds L'Aquila.
Una giornata difficile , gestita al meglio dal comitato organizzatore dell'Aequa Trail Running, con  142 "eroici" atleti giunti al traguardo che nonostante le avversità si sono divertiti durante tutti i 20 Km di gara!!!
Arrivederci a tutti per la seconda tappa del Circuito Campano del trail ,che si correrà ad Amalfi il 19 aprile 2015 col trail delle ferriere!!!



By Peppe 

Nessun commento:

Posta un commento