Optime Erboristeria

lunedì 16 marzo 2015

Finalmente ricomincia il circuito Campano del Trail



Come da Tradizione si ricomincia il circuito Campano del Trail col Positano Beach Trail, quest'anno , si svolgerà il 22 marzo 2015 ,su un nuovo percorso e sulla distanza di 20 Km, con un dislivello positivo di 2260 metri.
Partenza dalla spiaggia grande di Positano alle ore 9,00 , le iscrizioni si devono inviare via mail entro giovedì 19 marzo o al raggiungimento dei 200 atleti iscritti, alla mail iscrizioni@trailcampania.com , 
la gara verrà svolta in completa autosufficienza idrico-alimentare e per questo è consigliato l'utilizzo del camel bag o del porta borracce con adeguata riserva idrica.
Colgo l'occasione per dire che la Tecnica, sponsor della manifestazione, ha previsto per tutti i partecipanti AL CIRCUITO TRAIL CAMPANIA 2015 una prova gratuita delle scarpe specialistiche da trail della  "TECNICA",, per effettuare tale prova bisogna prenotarsi cliccando al link :http://www.trailcampania.it/prenota-il-test/.
Per altre informazioni rivolgersi a Fabio Fusco al numero 3355488933 o  Andrea Ruggiero 3394334093
Percorso favoloso alcune immagini potrete vederle cliccando al link:https://www.youtube.com/watch?v=FsguoklCxfw&t=121
Da segnalare la convenzione col parcheggio De Gennaro dalle 7  alle 14 al prezzo di 5 euro, invece il prezzo convenzionato per 24 ore da sabato a domenica pomeriggio è di 15 euro.
Non ci resta che vivere questa nuova grande avventura del Positano Beach trail.

By Peppe


Nessun commento:

Posta un commento