Optime Erboristeria

domenica 22 febbraio 2015

Presentazione Circuito Trail Campania 2015




Un 21 febbraio indimenticabile, per la presentazione del circuito Campano del Trail , con la sala conferenze del chiostro Santissima Trinità e Paradiso,  gremita in ogn+i posto da tanti amici appassionati  e con la presenza dei vari amministratori ed organizzatori delle  13 gare  che porteranno gli atleti in 4 province Campane..
Tutti gli interventi puntuali , per evidenziare il rapporto stretto tra territorio e ambiente per affermare opportunità di promuovere la montagna come momento turistico di grande importanza.
Il circuito Campano del Trail quest'anno avrà 13 tappe con inizio il 22 marzo a Positano, ci saranno alcuni inserimenti : il Trail della Baia di Jeranto e Punta della Campanella, il trail di Praiano denominato Night Trail Praia San Domenico, il Trail della Ceramica di San Lorenzello, ed alcune novità, con la partenza ed arrivo dell'Amalfi Coast-Ultra Trail da Minori (Sa), con il Vesuvio che è pronto per il passaggio sul cono del Vulcano, l'arrivo in cima al Monte Gelbison e altre variazioni sui percorsi del Trail delle Ferriere del faito Xtrail e grande conclusione il 1 novembre col Tresino Trail di Agropoli che da quest'anno entra a far parte del circuito Campano del trail.
Presentazione in grande stile , poichè erano presenti oltre ai relatori anche altri amministratori delle città toccate dalle manifestazioni Trail del Circuito a conferma dell'attenzione che le istituzioni stanno ponendo sulla cultura della salvaguardia e valorizzazione del territorio
Chiusura dei lavori e poi come sempre gran finale, con degustazione del buffet curato come sempre dal Trailer Chef Andrea Ruggiero col suo entourage, a base di riso, fagioli, Farro, pane casareccio  Salumi e formaggi.
Se questa è la presentazione!!! Non resta che vivere l'avventura del circuito Campano Trail 2015 vai al sito www.trailcampania.com 

Nessun commento:

Posta un commento