Optime Erboristeria

lunedì 16 febbraio 2015

Presentazione Circuito Campano Trail 2015



Sabato prossimo 21 febbraio 2015 alle ore 18 nella sala polifunzionale del Chiostro SS. Trinità e Paradiso in Vico Equense (Na) ci sarà la presentazione della quinta Edizione del circuito trail Campania , che si svolgerà sotto l'egida del ASC .
Si avvicina il momento tanto atteso, del ritorno sulla meravigliosa sentieristica della Campania, grazie al Comitato'Organizzatore del Circuito Campano del Trail,presieduto dal Presidente dell'Aequa Trail running Michele Volpe, che come sempre saprà allestire con grande esperienza l'organizzazione di tutto il circuito.
Il Trail è una disciplina che riesce a dare emozioni forti , ed è un ambiente dove prevale il "rispetto" e l'amore per la natura e  gli altri atleti in gara diventano compagni di avventura .
Proprio per questo i tanti appassionati di questa disciplina stanno aspettando con grande entusiasmo la presentazione del calendario, che vedrà la presenza degli Amministratori degli enti coinvolti .
I vincitori della quarta edizione sono stati Leonardo Mansi, tra gli uomini, e Daniela De Feo tra le donne
Si partirà come da tradizione a Positano il 22 marzo su di un nuovo percorso di 20 Km, e la stagione chiuderà il 1 Novembre ad Agropoli col Tresino Trail
Grande adesione degli enti locali per la valorizzazione del patrimonio naturalistico attraverso il Trail , infatti al quinto anno di vita il circuito ha raggiunto la cifra di 13 tappe nei Comuni di Vico Equense ( Monte Faito ), Positano, Amalfi, Minori, San Giuseppe Vesuviano, Novi Velia, Montoro Superiore, Massa Lubrense,  Colliano.Agropoli, San Lorenzello (Bn), Praiano
Al termine della presentazione degustazione di prodotti locali organizzata dal Trailer Chef Andrea Ruggiero
Sono invitati alla presentazione tutti gli appassionati dello sport e della natura.e ovviamente del Trail.
Per tutte le informazioni cliccare al link http://www.trailcampania.it/




By Peppe



Nessun commento:

Posta un commento