Optime Erboristeria

mercoledì 7 maggio 2014

Ottima organizzazione nella 3^ maratonina città di Scafati

Una gara che già dalla prima edizione ha sempre mostrato un grande standard organizzativo, infatti l'Atletica Scafati ha sempre posto gli atleti in gara al centro dell'attenzione, cercando di rendere il più agevole possibile la partecipazione alla Maratonina.
Ne hanno risentito positivamente anche le prestazioni, tanti atleti sono andati vicino al limite personale o l'hanno migliorato.
Bella gara maschile con un ottimo 30'28 per il vincitore Aberrafii Roqti della Finanza Sport Campania, secondo è arrivato un buon Gilio Iannone del Cus Camerino in 31'25", terzo l'atleta del Movimento Sportivo Bartolo Longo Giuseppe Soprano in 31'39", quarto Adim Ismail della Finanza Sport Campania, che precedeva Bensaoukik Taoufik.
Tra le donne bella vittoria di Fatima Moaauoyah in 37'32", seconda una costante Annamaria Vanacore dell'atletica Scafati in 38'55", mentre terza Martina Rocco RCF Roma Sud in 38'59".
Gli atleti sotto i 4'00 al Km sono stati 111, mentre sotto i 5'00" al Km 536, chiudeva gli arrivi in 797 posizione l'atleta della Pol. Flegrea Assante Vincenzo in 1 ora 21 minuti e 53 secondi.
Grande festa e ristoro finale e una certezza , il prossimo anno la maratonina città di Scafati stupirà ancora tutti

Nessun commento:

Posta un commento