Optime Erboristeria

lunedì 12 maggio 2014

18 Maggio Eco Trail del Vesuvio una gara da non perdere


Si arriva alla quarta tappa del circuito Campano del trail con la seconda edizione dell'Eco Trail del Vesuvio , organizzata dall'Asd San Giuseppe Vesuviano, come per la passata edizione grande preparazione del percorso da parte di tutti gli associati della società Sangiuseppese.
Un trail diverso , da correre sul Vesuvio , su un percorso affascinante su una delle sette meraviglie del mondo, quest'anno si passerà la valle dell'inferno e per l'occasione il percorso è stato allungato a 22 Km.
 Le iscrizioni, per gli appartenenti a sodalizi, dovranno pervenire su carta intestata debitamente firmata dal presidente, per i singoli invence, i dati anagrafici devono essere accompagnati da certificazione medica ed inviati alle mail bifulcoclemente@virgilio.it …..oppure miragiu@libero.it Le stesse si chiuderanno il 16 maggio o al raggiungimento dei 300 concorrenti.
La partenza è prevista alle 9:30 dalla chiesa di S.Maria La Scala – San Giuseppe Vesuviano.
La gara sarà in totale autosufficienza alimentare. In gara è obbligatorio l'uso del camel bag o del porta borraccia con adeguata riserva idrica ( sul Vesuvio non c’è acqua!!!).
Per altre informazioni contattare :
Sig. Giuseppe Miranda – cell. 336842380
Sig. Clemente Bifulco – cell. 3394183498
oppure al link : Informazioni Eco trail Vesuvio
Ricordiamo che in occasione della gara ‬ ‪#‎livingfood‬ è aperta a pranzo con un menù tipico a 10 euro : fresella con pomodirini e mozzarella di bufala primo piatto con pomodorini del Vesuvio e una fetta di crostata pane e acqua compreso — presso Alfonso living Food.


By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento