Optime Erboristeria

domenica 19 gennaio 2014

Sant'Antonio Abate una bella gara nonostante la pioggia

Il vento forte e la pioggia non l'hanno fatta da padroni, ha vinto la passione degli atleti e la competenza degli organizzatori dell'Antoniana Runners, delle forze dell'ordine e dei volontari hanno reso stupenda questa gara di 10 Km ,  partita con 15 minuti di ritardo  per attendere gli atleti giunti tra mille difficoltà da Ischia.
Grande ritmo alla partenza con un ritmo impressionante impresso da Roqti e Zitouni, che subito lasciavano dietro gli altri, e si andavano poi a giocare la vittoria nell'ultimo chilometro , con l'atleta dell'Opes Finanza Campania , Abderrafii Roqti che si aggiudicava il successo col tempo di 31'54", secondo Youness Zitouni del Laghetto col tempo di 32'03", terzo con un buon recupero finale Adim Ismail dell'Opes Finanza Sport Campania, in 32'05" , quarto El Mourid Morad, quinto e primo degli Italiani Antonello Barretta.
Tra le donne ancora una grande vittoria per Siham Laaraichi dell'Opes Finanza sport Campania in 36'40" seconda Cathy Barbati della Tifata runners in 40'00 , terza Filomena Plaomba del Centro Ester in 41'11", quarta Anna Senatore e quinta Michela Gargiulo.
Veniamo ai numeri,  : gli atleti regolarmente classificati sono stati 864, di cui 72 donne, con il centesimo all'arrivo Mazzariello Vittorio dell'Antoniana Runners in 39'44" .
Gli atleti sotto i 4'00 al Km sono stati 117, sotto i 4'30" ben 365, sotto i 5'00 sono stati 610 atleti, chiude in 864esima posizione Carlea Santo della Napoli Nord Marathon.
Le classifiche al link: Classifica Sant'Antonio Abate
Una giornata di sport bellissima, che grazie a tutti, non è stata oscurata dal maltempo.

By Peppe

Nessun commento:

Posta un commento