Optime Erboristeria

lunedì 26 novembre 2012

Napoli-Pompei, Record di atleti al traguardo

Una gara dai forti contenuti, con tante difficoltà organizzative, ma che cresce, grazie alla passione dei tanti volontari, e di tanti appassionati del Podismo.
Grande gara con tanti atleti al via e moltissimi dal grande palmares, ha vinto col tempo eccellente di 1 ora 27 minuti e 44 secondi, l'atleta del Laghetto Youness Zitouni, secondo l'atleta dell'Aterno Pescara Abdelekrim Kabbouri in 1 ora 28 minuti e 3 secondi, terzo per la Colleferro atletica Tarik Marhnaoui in 1 ora 28 minuti e 28 secondi, primo degli Italiani con un ottimo tempo in quinta posizione Giovanni Grano della Libertas Benevento in 1 ora 29 minuti e 23 secondi.
Tra le donne gradito ritorno al successo per Annamaria Vanacore in 1 ora 48 minuti e 41 secondi , seconda l'atleta del Marocco tesserata per l'Arca Aversa Kadija Laaroussi in 1 ora 49 minuti e 22 secondi. terza per la Gragnanoincorsa Ania Paniak in 1 ora 57 minuti e 14 secondi.
Una edizione con numeri veramente nteressanti con 107 atleti che hanno corso sotto la barriera delle 2 ore, 512 atleti classificati in meno di 2 ore e 30 minuti, e 650 atleti classificati, con il seicentocinquantesimo che risultava essere Torone Angelo delle Piume Nere che chiudeva gli arrivi col tempo di 3 ore 25 minuti e 7 secondi.
Il Link della classifica al sito: www.asdbartololongo.it/portalw/wp-content/uploads/classifiche/iscr_Pompei.pdf



Nessun commento:

Posta un commento