Optime Erboristeria

domenica 4 novembre 2012

Gragnano 4° Memorial Giovanni Bottaro

La quarta Edizione del Memaorial G. Bottaro, organizzata dalla Gragnano In Corsa con in testa il suo Presidente Enzo Petrone, si è confermata una Manifestazione in grande crescita, organizzata con tanta attenzione ai podisti.
Su un percorso colliinare, si è distinto l'atleta della Podistica il Laghetto Jawad Souigra, che ha vinto in perfetta solitudine col tempo di 32'54", secondo il compagno di club Abderrafii Roqti in 34'36", terzo e primo tra gli Italiani Gianluca Piermatteo dell'atletica Scafati col tempo di 35'09".
Tra le donne si conferma vincenta Khadija Larroussi dell'Arca Aversa con 39'19", seconda la bravissima Annamaria Vanacore dell'Atletica Scafati con 40'11, terza per l'Isaura Valle dell'Irno Alba Vitale in 43'21 secondi.
Percorso con difficoltà medio alte, che ha visto 426 atleti classificati, di cui 46 donne, con 64 atleti sotto i 4'00" al Km , Fabio Mascolo della Nikaios Gragnano in centesima posizione col tempo di 42'20", con 310 atleti sotto i 5'00" al Km e in 426^ posizione e chiudere la gara in 1 ora 10 minuti e 49 secondi, Giuseppina Sorbino della Podistica il Laghetto.
Bella conclusione con un ricco ristoro , pastaparty e la famiglia Bottaro a premiare tutti gli atleti.
Possiamo dire che la semplicità , e la cura di tutti i partecipanti ha fatto la differenza
Per le classifiche consultare il link al sito: http://gragnano-in-corsa2012.garepodistiche.com/classifica_generalesmry.php?start=1


By Peppe


1 commento:

  1. Bel percorso ed organizzazione d.o.c. , un plauso va all'amico Enzo Petrone che con non poche difficoltà è riuscito a regalarci questa giornata di sport .
    Gian Isaia

    RispondiElimina