Optime Erboristeria

lunedì 24 febbraio 2020

X^ edizione conferenza stampa di presentazione circuito trailcampania

Domenica 23 febbraio 2020  nella sala Polifunzionale del chiostro SS Trinità e Paradiso di Vico Equense, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della X^ edizione del circuito TrailCampania .
Circuito che si svolgerà sotto l'egida dell'ente di promozione sportiva dell'AICS partirà con la prima tappa a Ravello il 1 marzo per concludersi  ad Amalfi il 12 dicembre 2020.
Per la X^ volta gli appassionati del trail si sono ritrovati a Vico Equense, con il Sindaco Dott. Andrea Buonocore a fare gli onori di casa.
Il promotore del circuito e Presidente dell'Aequa Trailrunning Michele Volpe ha  illustrato sia le finalità che le novità di questa 10^ edizione a cui erano presenti anche i vincitori della scorsa Edizione Giovanni Tolino e Annalisa Cretella.   
Apprezzati da tutti, gli interventi dei responsabili organizzativi delle diverse tappe, delle autorità degli enti locali interessati e dagli sponsor presenti.
Finale  a sorpresa con una breve proiezione video sui 10 anni di trailcampania e il classico pasta party gestito dallo Chef Andrea Ruggiero, concluso con lo spegnimento delle 10 candeline sulla torta Trailcampania. 
Primo appuntamento agonistico domenica prossima 1 marzo 2020 a Ravello.
Per altre notizie cliccare al linkwww.trailcampania.it

Nessun commento:

Posta un commento